Cari amici,
l'altro giorno mi trovavo per strada e mentre mi accingevo a salire a bordo della mia Prius, l'ennesimo curioso mi ha chiesto notizie su questa vettura. Sono stato breve e la mia spiegazione è durata solo 10 minuti.
Sono sicuro che ad ognuno di voi è accaduta la stessa cosa decine o centinaia di volte.
E' per questo che mi sono convinto che l'unico veicolo pubblicitario di questa vettura in Italia siamo stati e siamo SOLO NOI.
Il lavoro svolto da questo Toyota Club Italia è stato eccezionale ed ha permesso a tanti di capire cose che i concessionari neppure conoscono.
Insomma, noi abbiamo fatto da contraltare alla quasi assoluta apatia della rete commerciale.
Oggi, se io fossi un dirigente di Toyota Italia, cercherei in ogni modo di stare in contatto con i membri di questo club. Cercherei di premiarli in qualche modo con iniziative particolari, con offerte a loro riservate e con tutto quello che è DOVUTO a chi si adopera per l'affermazione di un prodotto che non è mai stato "facile".
Certo, oggi molti di voi hanno acquistato Prius e lo considerano un fatto normale.
Chi di voi, come me, ha acquistato nel 2004 si è sentito un alieno semi-abbandonato con una miriade di domande che gli frullavano per la testa.
Col nostro coraggio e con il nostro entusiasmo si sono potute vendere le altre Prius ed è nata una specie di catena di S. Antonio.
Ma chi alla Toyota ci ringrazia per quello che facciamo?
Vorrei che questo Club facesse sentire la propria voce alla Toyota Italia, pretendendo un minimo di trattamento preferenziale per i suoi associati.
Chi ritiene che io dica cose sbagliate, allora scagli la prima pietra.
l'altro giorno mi trovavo per strada e mentre mi accingevo a salire a bordo della mia Prius, l'ennesimo curioso mi ha chiesto notizie su questa vettura. Sono stato breve e la mia spiegazione è durata solo 10 minuti.
Sono sicuro che ad ognuno di voi è accaduta la stessa cosa decine o centinaia di volte.
E' per questo che mi sono convinto che l'unico veicolo pubblicitario di questa vettura in Italia siamo stati e siamo SOLO NOI.
Il lavoro svolto da questo Toyota Club Italia è stato eccezionale ed ha permesso a tanti di capire cose che i concessionari neppure conoscono.
Insomma, noi abbiamo fatto da contraltare alla quasi assoluta apatia della rete commerciale.
Oggi, se io fossi un dirigente di Toyota Italia, cercherei in ogni modo di stare in contatto con i membri di questo club. Cercherei di premiarli in qualche modo con iniziative particolari, con offerte a loro riservate e con tutto quello che è DOVUTO a chi si adopera per l'affermazione di un prodotto che non è mai stato "facile".
Certo, oggi molti di voi hanno acquistato Prius e lo considerano un fatto normale.
Chi di voi, come me, ha acquistato nel 2004 si è sentito un alieno semi-abbandonato con una miriade di domande che gli frullavano per la testa.
Col nostro coraggio e con il nostro entusiasmo si sono potute vendere le altre Prius ed è nata una specie di catena di S. Antonio.
Ma chi alla Toyota ci ringrazia per quello che facciamo?
Vorrei che questo Club facesse sentire la propria voce alla Toyota Italia, pretendendo un minimo di trattamento preferenziale per i suoi associati.
Chi ritiene che io dica cose sbagliate, allora scagli la prima pietra.