Che sfig@!!!

Come si fa ad averla? Si paga a parte?

di solito la copertura cristalli è un'estensione del furto/incendio. Costa veramente poco, anche se alcune compagnie applicano una frachigia un po' alta, rendendola poco vantaggiosa

Capito, grazie! Ma in pratica la garanzia di 3 anni toyota cosa copre? Solo i danni al motore?

No visto che esistono garanzie anche su danni accidentali... non mi sembra di aver chiesto la luna.

Ti riferisci forse al servizio Eurocare?
Si quello esiste e per 36 mesi dall' acquisto ti garantisce in caso di guasto meccanico od incidente il traino della vettura fino ad un' officina Toyota, provvede all' albergo, ti fornisce un' auto sostitutiva oppure ti fornisce i biglietti per il treno o l' aereo per proseguire il viaggio o per tornare a casa, in caso di necessità ti fornisce pure un autista!
Tutto questo a sue spese però la riparazione vera e propria, se non contempla la componentistica soggetta alla normale garanzia, purtroppo penso che te la devi pagare te! :biggrin2:

Ultima modifica:
Se hai fatto il finanziamento (non ricordo il nome) e l'hai attivato con toyota, come ho fatto io, probablmente hai la polizza cristalli già attivata, forse faresti bene a controllare!!! :wink_smil

Se hai fatto il finanziamento (non ricordo il nome) e l'hai attivato con toyota, come ho fatto io, probablmente hai la polizza cristalli già attivata, forse faresti bene a controllare!!! :wink_smil

Come ho fatto io, tra l'altro per i cristalli non c'è franchigia, forse (ma non ho guardato) c'è un tetto massimo di spesa per tipo di sinistro per anno, come tutte le altre assicurazioni :smile: :wink_smil

Indietro
Alto