Che schifezza la marmitta

karalis85

TCI Member
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
33
Località
Santa Croce Cervasca
Ciao, toglietimi sto dubbio.
Perchè lo scarico (marmitta) della nuova Yaris 1300 a quella forma orrenda?, non si poteva fare come quello del modello 1000 o del diesel.
E' veramente brutto e non avevo notato ciò prima di ordinare la mia.
E' possibile modificarlo o abbellirlo un pochino.
Grazie per le risp.
 
Si potrebbe installare un finalino cromato sopra allo scarico originale... senza cambiare lo scarico, ma installandolo sopra... forse c'è anche un accessorio originale Toyota... per omologazioni e cose simili non so dirti se servano o meno...
 
Si potrebbe installare un finalino cromato sopra allo scarico originale... senza cambiare lo scarico, ma installandolo sopra... forse c'è anche un accessorio originale Toyota... per omologazioni e cose simili non so dirti se servano o meno...

esiste quello originale toyota...non ha bisogno di omologazioni nè quello originale toyota nè un comune after market...puoi provare a cercare anche negli ipermercati..quello revolution era intorno alle 25 euro...
 
Ciao, toglietimi sto dubbio.
Perchè lo scarico (marmitta) della nuova Yaris 1300 a quella forma orrenda?, non si poteva fare come quello del modello 1000 o del diesel.
E' veramente brutto e non avevo notato ciò prima di ordinare la mia.
E' possibile modificarlo o abbellirlo un pochino.
Grazie per le risp.

studio sui flussi + contropessione correta...ecco perchè ha quella forma!

ciao
 
Ciao, toglietimi sto dubbio.
Perchè lo scarico (marmitta) della nuova Yaris 1300 a quella forma orrenda?, non si poteva fare come quello del modello 1000 o del diesel.
E' veramente brutto e non avevo notato ciò prima di ordinare la mia.
E' possibile modificarlo o abbellirlo un pochino.
Grazie per le risp.

Scusa la mia ignoranza, ma che scarico ha il 1.3?
 
toglilo tanto nn serve :77:

NOOOO scherzo :biggrin2: fai come ti hanno detto gli altri,finalino se vuoi una modifica poco invasiva anche se la trovo molto tamarra,se no terminale omologato se vuoi + estetica e sound + coinvolgente (ma spendendo un bel po di + che per solo il finalino) in base al terminale che metti potresti guadagnare un po agli alti perdendo un po ai bassi (comunque sono briciole)
 
ag_08yaris_leftrear.jpg
 
Ciao, toglietimi sto dubbio. Perchè lo scarico (marmitta) della nuova Yaris 1300* a quella forma orrenda?, non si poteva fare come quello del modello 1000 o del diesel. E' veramente brutto e non avevo notato ciò prima di ordinare la mia. E' possibile modificarlo o abbellirlo un pochino. Grazie per le risp.

Hai ragione è veramente brutto...quale miglior pretesto per mettere un bel doppio terminale (vero, non finto) Remus o Sebring?
 
Non vedo la foto...
però sarei curioso!
Se a qualcuno interessa, nel topic dedicato alle modifiche ho messo un paio di foto del lavoro che ho fatto io per migliorare l'estetica dello scarico... finalino cromato che ricopre l'originale...
 
Io per coprire parte dello scarico ho usato una parte del paraurti anteriore di una golf quarta serie :smile:


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Bella!:63:
Ma hai anche messo un finalino cromato sopra allo scarico? o è originale così quello del benzina?
 
Indietro
Alto