Info Che pneumatici monta la vostra Auris?

Toyoto

TCI Junior Member
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
13
Località
Vicenza
Ciao ragazzi,

ho appena cambiato le gomme ed ho montato Bridgestone Turanza ER300 per tutte le stagioni.
Qualcuno le monta nella sua Auris?
Se si come si trova?

Altrimenti che gomme montate?
 
Ciao ragazzi,

ho appena cambiato le gomme ed ho montato Bridgestone Turanza ER300 per tutte le stagioni.
Qualcuno le monta nella sua Auris?
Se si come si trova?

Altrimenti che gomme montate?

ciao toyoto io monto le stesse gomme su una corolla d4-d 116 cv e mi sono trovato bene soppratutto nei periodi intermedi come la primavera e l autunno secondo me hai fatto una buona scelta.........ciao:naughty:
 
La mia monta le Bridgestone Potenza di primo equipaggiamento.

Ho però l' Auris 2.2 D-Cat che monta già di serie misure maggiorate.
Ho 21.000 Km ed a occhio conto di farne ancora 10/15.000. :smile:
 
:biggrin2:Ciao io monto ancora quelle originali (3000 Km) ... Michelin T XR 215/55 16 ma sono l'unico? Perchè Gli Amici che hanno auris montano marche diverse anche se originali? :rm_shifty
 
Molto probabilmente col passare del tempo gli accordi commerciali con le fabbriche di pneumatici cambiano......... :smile:
 
Gomme

Monto di serie le Dunlop sp sport 01,:no:non vedo l'ora di cambiarle ho fatto 30000 km e sono scalinate,(girate ogni 10000):fear2:
 
La mia monta di serie i continental touch, dopo i primi km mi sono accorto che erano stati ipergonfiati a 2.8 e così sentivo molto le asperità. Appena li finisco metto le michelin.
 
Io monto le Continental ContiSportContact 2 e dopo aver percorso 30000 km mi sento abbastanza soddisfatto sia sull'asciutto che sul bagnato.
 
Io ho le Dunlop 07 da 205/55/16 ma sono moooooolto rumorose soprattutto sulle strade con tagli sull'asfalto e, ovviamente, sul pavè. Ma sono ancora nuove (2400km).
 
io le originali le ho ancora sotto...quasi 70000km e vanno da dio!!! naturalmente solo autostrada :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
io le originali le ho ancora sotto...quasi 70000km e vanno da dio!!! naturalmente solo autostrada :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

originali ho le continental premiumcontact2 205/55 R16 .. ottime gomme mi sembra. ciao
 
Indietro
Alto