Che figura del C...iuffolo

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Ho preso il rav4 i primi di Dicembre e subito dopo vi ho messo il tappeto salvabaule originale Toyota, e da all'ora non ho dovuto più toglierlo,ma quando sono andato per caricare delle cose nei cassettini che ci sono nel suddetto, mi accorgo che uno dei 3 coperchi che si tolgono per accedere ai ripostigli, è di un colore diverso(più chiaro), visto che stavo partendo per le vacanze non ho telefonato alla concessionaria.
Al rientro, telefono, ma loro non capivano bene cosa stessi dicendo, perchè per loro quando mi è stata consegnata era tutto a posto. All'ora mi reco alla concessionaria con il mio coperchio di un colore diverso, quando arrivo e lo vedono, si stupiscono della cosa e cominciano a chiedere in giro come fosse possibile, fin quando arriva un vecchietto, che prepara le vetture prima della consegna, prende il "coperchio" lo gira di 180 gradi e ,come magia ,il colore è diventeto uguale agli altri. Non era altro che il gioco di colori della Mochet.(scusate il mio Inglese maccheronico)
Scusandomi della figura del C..iuffolo, e sono tornato a casa con la coda tra le gambe.
 
hihihi dai almeno non era niente di grave.. il vecchietto si farà due risate alle vostre spalle e via :biggrin2:
 
...ciao nonno Gian, bellissima questa storia :biggrin2: ...classico esempio di come a volte ci si perde in un bicchiere d' acqua e si ha la soluzione sotto al naso...non solo da parte tua, comprensibile, ma soprattutto da parte di tutti i venditori che evidentemente non conoscono i prodotti che vendono fin nei particolari...ad ogni modo, come si dice, non si finisce mai di imparare :wink_smil ...e per fortuna, aggiungo io.
 
Beh problema risolto no?:63::63:
Comunque è già capitato anche a me di perdermi in un bicchiere d'acqua...
Oggi prima di andare dal concessionario per un rumore di plastiche proveniente dal volante continuavo a chiedermi se avessi già controllato le cose più banali, tipo aver fissato bene il volante e cose simili... perchè, a volte, è proprio nelle cose banali che ci si perde...
 
Ho preso il rav4 i primi di Dicembre e subito dopo vi ho messo il tappeto salvabaule originale Toyota*, e da all'ora non ho dovuto più toglierlo,ma quando sono andato per caricare delle cose nei cassettini che ci sono nel suddetto, mi accorgo che uno dei 3 coperchi che si tolgono per accedere ai ripostigli, è di un colore diverso(più chiaro), visto che stavo partendo per le vacanze non ho telefonato alla concessionaria.
Al rientro, telefono, ma loro non capivano bene cosa stessi dicendo, perchè per loro quando mi è stata consegnata era tutto a posto. All'ora mi reco alla concessionaria con il mio coperchio di un colore diverso, quando arrivo e lo vedono, si stupiscono della cosa e cominciano a chiedere in giro come fosse possibile, fin quando arriva un vecchietto, che prepara le vetture prima della consegna, prende il "coperchio" lo gira di 180 gradi e ,come magia ,il colore è diventeto uguale agli altri. Non era altro che il gioco di colori della Mochet.(scusate il mio Inglese maccheronico)
Scusandomi della figura del C..iuffolo, e sono tornato a casa con la coda tra le gambe.

Tranquillo, può succedere ma è sempre meglio eccedere in attenzioni che essere troppo permissivi...lo dico con un filo di amarezza perchè in svariate occasioni, chiedendo prestazioni lavorative a persone che credevo essere esperte nel loro lavoro, mi son ritrovato ad avere prestazioni meno che mediocri.

Probabile che il "vecchio" abbia già avuto a che fare con altre persone che lamentavano il tuo stesso problema, e comunqe da quello che dici solo lui si sarebbe accorto della cosa mentre nessuno degli altri del concessionario ci era arrivato: forse non era una cosa tanto evidente ed elementare...

Ciao
 
Indietro
Alto