Che dolce suono...

necoula

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
27
Età
38
Località
Caserta
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a darvi fastidio...
Stavolta sulla mia yaris Ts del 2004 ho notato qualcosa ke non mi piace...
Durante la marcia sento in maniera lieve qualcosa ke sbatte... non è un rumore di creistalli anke se ho notato ke
il finestrino anteriore destro ( del passeggero, da dove proviene il rumore) ha un certo gioco con la guarnizione e quindi non so prorpio a ke pensare... voi ke mi dite???
Dal rumore sembra un pezzo di plastica ke trema... (sembra) [tra un mese scade la garanzia]
 
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a darvi fastidio...
Stavolta sulla mia yaris Ts del 2004 ho notato qualcosa ke non mi piace...
Durante la marcia sento in maniera lieve qualcosa ke sbatte... non è un rumore di creistalli anke se ho notato ke
il finestrino anteriore destro ( del passeggero, da dove proviene il rumore) ha un certo gioco con la guarnizione e quindi non so prorpio a ke pensare... voi ke mi dite???
Dal rumore sembra un pezzo di plastica ke trema... (sembra) [tra un mese scade la garanzia]

vai in conce a farla vedere...per i vetri è un problema conosciutissimo su corolla ad esempio....tempo un mese e si smollano e vibrano
 
Fai un esperimento...prova a togliere la griglia degli altoparlanti del cruscotto e prova a fare un giro...sulla mia (Ts 2005)ci ho messo parecchio a capire che il rumore veniva da li...
 
Indietro
Alto