Che difetti hanno le vs. corolle?

Ok grazie, allora ancora sono in tempo.
Mi sa che chiamo il conce per accennargli il fatto, vediamo cosa mi dicono...

Forse poi ci vorrà del tempo per ordinare il ricambio.... cosa ti hanno detto Bigbamboo?
Ti ordinano l'interno della portiera??
 
Ultima modifica:
Ok grazie, allora ancora sono in tempo.
Mi sa che chiamo il conce per accennargli il fatto, vediamo cosa mi dicono...

Forse poi ci vorrà del tempo per ordinare il ricambio.... cosa ti hanno detto Bigbamboo?
Ti ordinano l'interno della portiera??

Devono cambiare l'interno portiera completo(dalla a alla z):mi hanno detto che è un operazione che richiederà un paio d'ore per le due portiere.
 
che palle!!!

La mia corolla ts mi sta riempienbdo di problemi:a 11777 km ho dovuto cambiare bobina,candele e ignition oil......Ora,a 15mila km mi si e' fuso il motore e non c'era nemmeno un litro d'olio nel motore...Come e' possibile?ma quanto olio consuma !?
 
La mia corolla ts mi sta riempienbdo di problemi:a 11777 km ho dovuto cambiare bobina,candele e ignition oil......Ora,a 15mila km mi si e' fuso il motore e non c'era nemmeno un litro d'olio nel motore...Come e' possibile?ma quanto olio consuma !?


15000km hai fuso il motore.... :no:

spero che sei ancora in garanzia...stranissimo
 
Stesso problema che ha avuto DanielixTS......solo che lui ne aveva 80000 o più!!!

E girava in pista...

Se ha fuso a 15k di uso stradale e tenendo normalmente d'occhio il livello olio è grave, se è successo sfruttando la macchina intensamente ed a "cofano chiuso" beh, per quanto grave potrebbe essere anche altro

Rob
 
stessa cosa che è successa a me .... si giravo in pista ma l'olio e la manutenzione sempre fatta .... anche meno di ogni 15.000 km .... al momento della fusione avevo cambiato 2 volte olio negli ultimi 15.000km:wink_smil
 
A me in 110000 Km non ha mai consumato una goccia d'olio, e io di track day penso di averne fatti!!! Purtroppo all'ultima uscita ad Adria mi sa che ha incominciato, però non ne sono sicuro.....la sto tenendo d'occhio.
 
Lo so,ma a 11777 km ho fatto fare un controllo,l'olio era apposto e nn ti vai mai ad immaginare che in 3mila km ti si succhia tutto l'olio......Si che ho il piede pesante,ma nn fino a questo punto....P.S.io in pista nn ci sono andato mai,anche perchè Roccaraso sembra Amalfi,con le sue stradine di montagna da paura..........Poi il traffico e' nullo,quindi ci si diverte sempre....:63:
 
Lo so,purtroppo...:ranting2: Sono disperato,ho caricato la macchina sul carroattrezzi il 27 aprile,e mi hanno detto che FORSE il 16 arriva il semimotore(non so cosa sia)......quindi mi sto' mangiando dentro...sono rimasto appiedato......Mi ero tolto un freelander sport perche' mi riempiva di problemi......Auto Inglesi........Speravo che nel Giappoine avrei trovato un po' di tranquillita'.....pero' e' un mostro di macchina,nel senso buono:mi ci sfizio un sacco,specialmente quando trovo un Cayenne sulla Mia Strada.....
 
se ti può consolare è la stessa cosa che è successa me .... identica solo che a me per un mancato tagliando toyota mi hanno fatto pagare TUTTO!

4376€ di spesa per il cambio del semimotore.

praticamente ti viene cambiato quasi tutto il motore tranne che per la testa che rimane la tua mentre quasi tutto il resto viene cambiato.

io sospetto che ci siano problemi alla pompa dell'olio e questo scagiona anche l'ipostesi sciabordio perchè non penso che in strada si possa verificare una cosa simile.

Se ti può consolare io l'olio lo aveo controllato la mattina o la sera prima del Track Day e di olio ne avevo e anche in abbondanza e taaaac a un certo punto ne sono mancati 2kg che non si capisce dove sia finito:wacko:
 
idem uscita da una curva....ma andavo pianino io c'era bandiera rossa per cui procedevo piano ... secondo me la pompa dell'olio ha qualche difetto in alcuni modelli e succede questo

Ma se avessi avuto un problema alla pompa dell'olio avresti grippato la bronzina, ma l'olio te lo saresti ritrovato comun que in coppa......se mancava il problema è stato un'altro
 
il problema e' che nn capiscono mai un cazzo,forse perche' disinteressati....per loro non c'era nessun problema,anzi mi hanno detto che e' successo tutto perche' nn c'era olio......questo e' ovvio,ma devono dirmi che fine ha fatto questo maledetto olio..........
 
il problema e' che nn capiscono mai un cazzo,forse perche' disinteressati....per loro non c'era nessun problema,anzi mi hanno detto che e' successo tutto perche' nn c'era olio......questo e' ovvio,ma devono dirmi che fine ha fatto questo maledetto olio..........

stessa cosa che hanno detto a me .... rottura dovuta a mancanza di olio ma fino a 10 ore prima della rottura l'olio c'era!
 
il problema mio era che stavo tornando da Teramo(dove studio)
per la via mi sn fermato a sulmona(via di mezzo tra casa e universita'
sono stato con la ragazza fino a tarda mattinata,e volevo andare a dormire
per la via mi si e' rotta e comunque io dovevo tornare a casa,quindi ci avro' fatto su altri 10 km
 
il problema mio era che stavo tornando da Teramo(dove studio)
per la via mi sn fermato a sulmona(via di mezzo tra casa e universita'
sono stato con la ragazza fino a tarda mattinata,e volevo andare a dormire
per la via mi si e' rotta e comunque io dovevo tornare a casa,quindi ci avro' fatto su altri 10 km

ah beh dai io ero solo a 300km da casa!!!!
 
Indietro
Alto