Che difetti hanno le vs. corolle?

raga, prendere un auto jap non costruita in jap è inutile, è come la panda fatta in polonia... cambia poco. rumori, difetti vari... :no:
io rimango fedele al toyota club così in caso di nuova vettura jap so dove informarmi :wink_smil
però sono andato sulla concorrenza crucca... i difetti ci sono anche li, ma è un altro pianeta. Quando dico crucchi intendo bmw non audi (che è sempre volks), volks, opel... perchè da quelle cambia poco rispetto a fiat:thumbdown
non c'è storia le auto serie si fanno pagare, quelle che costano poco, valgono poco.... a meno che siano fatte in jap, allora la storia cambia! cmq la vecchia yaris nipponica era una cosa, e il panettone francese di adesso è fetecchia a confronto...e come vendevano prima la yaris jap potevano farlo ancora, solo che hanno visto la qualità delle restanti auto europee e hanno deciso di farla al risparmio.... e si vede :cray:
 
però sono andato sulla concorrenza crucca... i difetti ci sono anche li, ma è un altro pianeta. Quando dico crucchi intendo bmw non audi (che è sempre volks), volks, opel... perchè da quelle cambia poco rispetto a fiat

AUDI cambia poco rispetto a FIAT???:blink: :blink:

CAMBIA SPACCIATORE VA!!!!!!!!:hoover: :hoover: :hoover:
 
però sono andato sulla concorrenza crucca... i difetti ci sono anche li, ma è un altro pianeta. Quando dico crucchi intendo bmw non audi ... :cray:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 spero ti sia preso una vecchia bimmi di qualche anno fa perché se la qualità tedesca è rappresentata dalle nuove bmw (serie 1 / 3 in primis) allora i crucchi sono messi molto male....

era meglio se ti tenevi la Lexus...:shifty:

IMHO
 
Salve ragazzi,
dopo 3 anni con i difetti che più o meno tutti i corollari hanno descritto,pensavo che la situazione si fosse,per così dire calmata,ed invece con mia grande sorpresa no!!!!
L' altro giorno ho lasciato un paio d'ore la vettura al sole e sapete cosa è successo??Si sono sollevati i rivestimenti in finta gomma delle porte posteriori(come una pizza quando esce dal forno con quelle belle bolle sul cornicione esterno):roba da matti!!!!!!!!E solo sulle porte posteriori!!!!!!!!!!Ora dovrò perdere ulteriore tempo,andare dal concessionario etc,etc,etc:cray: :cray:
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 spero ti sia preso una vecchia bimmi di qualche anno fa perché se la qualità tedesca è rappresentata dalle nuove bmw (serie 1 / 3 in primis) allora i crucchi sono messi molto male....

era meglio se ti tenevi la Lexus...:shifty:

IMHO

ti quoto..sono salito su serie 1 vecchia e restayling che è uscito da pochissimo..bhe non è cambiato molto..BMW sta facendo grandi passi indietro! stessa cosa su serie 3

ps: inizio OT

perchè ti sei preso la serie 3 e non la Lexus IS nuova??

fine OT
 
Salve ragazzi,
dopo 3 anni con i difetti che più o meno tutti i corollari hanno descritto,pensavo che la situazione si fosse,per così dire calmata,ed invece con mia grande sorpresa no!!!!
L' altro giorno ho lasciato un paio d'ore la vettura al sole e sapete cosa è successo??Si sono sollevati i rivestimenti in finta gomma delle porte posteriori(come una pizza quando esce dal forno con quelle belle bolle sul cornicione esterno):roba da matti!!!!!!!!E solo sulle porte posteriori!!!!!!!!!!Ora dovrò perdere ulteriore tempo,andare dal concessionario etc,etc,etc:cray: :cray:

A proposito di questo problema, anche io da circa 3 mesi ho notato questo difetto solo nelle portiere posteriore sinistra. In pratica si alza una bolla sul fascione superiore ovviamente interno all'abitacolo.

Secondo voi dovrei rivolgermi alla conce, o con uno spillo sgonfio la bolla??

:rm_shifty
 
A proposito di questo problema, anche io da circa 3 mesi ho notato questo difetto solo nelle portiere posteriore sinistra. In pratica si alza una bolla sul fascione superiore ovviamente interno all'abitacolo.

Secondo voi dovrei rivolgermi alla conce, o con uno spillo sgonfio la bolla??

:rm_shifty

rivolgiti al concessionario.....
 
...

A proposito di questo problema, anche io da circa 3 mesi ho notato questo difetto solo nelle portiere posteriore sinistra. In pratica si alza una bolla sul fascione superiore ovviamente interno all'abitacolo.

Secondo voi dovrei rivolgermi alla conce, o con uno spillo sgonfio la bolla??

:rm_shifty

Non si sgonfierebbe niente, è il tessuto si ritira.
Mi era successo sulla Fiesta del 94 ma dopo 10 anni...

Ciao.
 
Ora che viene l'estate sarà in pratica gonfio ogni giorno.
Se lo "trascuro" ancora per 1-2 mesi max, il tempo di fare un altro pò di km per sostituire le pastichhe dei freni, credete, per vostra esperienza, che la situazione possa peggiorare?

L'intervento rientrerebbe nei famosi 5 anni di garanzia e comporterebbe la sostituzione del pannello dell'intera portiera o solo del fascione superiore incriminato?

Grazie per i consigli.

BLU BLU BLU MI MILLE BOLLE BLU!!!! :ranting2:
 
la mia per ora ha smesso di avere difetti:biggrin2: con il motore nuovo ha smesso di bere come una spugna .... ora lo fa nella normalità!

dovrei riuscire a fare più di 400km con un pieno in sola città senza averla sempre risparmiata
 
ultimamente ho ripreso ad utilizzare l'aria condizionata, e puntualmente l'odore di cadavere fetido si ripresenta.
proverò uno di quei prodotti da nebulizzare all'interno dei condotti per vedere se si riesce almeno a ridurre il problema :dry:
 
Ora che viene l'estate sarà in pratica gonfio ogni giorno.
Se lo "trascuro" ancora per 1-2 mesi max, il tempo di fare un altro pò di km per sostituire le pastichhe dei freni, credete, per vostra esperienza, che la situazione possa peggiorare?

L'intervento rientrerebbe nei famosi 5 anni di garanzia e comporterebbe la sostituzione del pannello dell'intera portiera o solo del fascione superiore incriminato?

Grazie per i consigli.

BLU BLU BLU MI MILLE BOLLE BLU!!!! :ranting2:
Ciao,i rivestimenti sono garantiti per soli 3 anni!!!Io ho avuto fortuna,infatti proprio ieri mi hanno comunicato che il problema sarà risolto in garanzia:si saranno mossi a compassione!!!!!:smile:
 
Indietro
Alto