che delusione

alfa1

TCI Junior Member
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
10
Età
15
Località
macerata
al primo utilizzo del meccanismo lavafari, l'ugello destro e' letteralmente schizzato via.Mi sembra che i materiali (plastica)siano molto ma molto fragili.
Speriamo che il resto.............
saluti
 
al primo utilizzo del meccanismo lavafari, l'ugello destro e' letteralmente schizzato via.Mi sembra che i materiali (plastica)siano molto ma molto fragili.
Speriamo che il resto.............
saluti

Perchè non hai ancora visto quando, suonando il clacson, salta via il cofano motore... o quando, chiudendo lo sportello dell'auto, si apre il posacenere ed il cassetto oggetti lato passeggero.
Comunque la delusione più grande è stata chiudere il bagagliaio, e vedersi rompere il parabrezza.

Sicuramente il problema che hai avuto è stato causato da un progetto deludente e sarà colpa della plastica fragile, non di un assemblaggio mancato

Facci sapere se poi, girando la chiave di avviamento, si sgonfiano le ruote. :77:
 
al primo utilizzo del meccanismo lavafari, l'ugello destro e' letteralmente schizzato via.Mi sembra che i materiali (plastica)siano molto ma molto fragili.
Speriamo che il resto.............
saluti
la plastica non centra,sicuramente è stato un montaggio non perfetto vedrai che dopo sistemato non succederà più.Ciao:63:
 
per rob
mi hanno anche detto che spesso nel sedile lato guidatore si rompono le molle e saltano fuori.
A buon intenditor poche parole!
 
per rob
mi hanno anche detto che spesso nel sedile lato guidatore si rompono le molle e saltano fuori.
A buon intenditor poche parole!

Ciao.
Ho anch'io la tua stessa auto e finora puoi considerarti fortunato...con la mia devo stare attento all'acqua piovana perchè sembra biodegradarsi! :laughing1

...e sotto il sole si scioglie come neve al sole! :drunk:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Tranquillo...sistemato il tutto vedrai che ne rimarrai più che soddisfatto!
 
Indietro
Alto