Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
L'Auris 1.4 diesel Sol MMT non è personalizzabile? Perchè non è possibile scegliere i pacchetti come per le altre motorizzazioni?
per quanto riguarda il clima automatico ha ragione Nadia; riguardo ai fari allo xeno (e più in generale al luxury pack), non è il massimo della vita, ma è una prassi abbastanza consolidata - non solo in casa Toyota - che le motorizzazioni base non arrivino ad avere l'equipaggiamento più lussuoso (guarda sul listino di una qualsiasi marca e ne avrai la conferma)...
Ciò che dici non è assolutamente vero. Toyota ne fa un problema di motorizzazione, cosa che non succede nelle altre case automobilistiche. Quello che si potrebbe verificare è che nella versione base non si possono installare certi accessori ma che una motorizzazione non possa installare determinati pacchetti o accessori è veramente ASSURDO!
Forse non ci capiamo.
Te l'ho detto già io che nelle versioni BASE di altre case automobilistiche NON SI POSSONO installare pacchetti o determinati accessori. Quello che contraddico a Toyota è il fatto che per la motorizzazione 1.4 D-4D non è possibile installare NESSUN PACCHETTO. Mentre le altre case non fanno problemi di motorizzazione. Ora mi sono spiegato?
Eh no, proprio non ci capiamo... :biggrin2: non ho preso ad esempio i modelli base, ma le motorizzazioni più piccole di ciascuna concorrente dell'Auris.
Con il miglior allestimento disponibile per le motorizzazioni più piccole non puoi quasi mai avere i fari allo Xeno o altri accessori riservate alle versioni superiori.
I 1.4 benzina e diesel per l'Auris sono due motorizzazioni base, e le puoi avere in allestimento base e Sol (peraltro piuttosto completo), ma non in quello Luxury, che comprende i fari allo Xeno. Al pari di Renault, Peugeot, o degli altri che ti ho indicato...
Come detto, la cosa magari è discutibile (in Toyota poi non c'è molta scelta di optional) ma è un discorso che fanno quasi tutti i costruttori: "se vuoi certi optional/pacchetti/allestimenti, scegli le motorizzazioni superiori"
Se poi è proprio così importante che ci siano dei pacchetti... boh, l'Auris Sol ad un prezzo ottimo ha praticamente tutto quello che la concorrenza offre suddiviso in vari pacchetti "visibilità", "sicurezza", eccetera...
Sensori di parcheggio, bluetooth, modanature, eccetera sono comunque disponibili, anche se non si chiamano "technology pack", "visibility pack", o altro... :wink_smil
Posso citarti Renault, prendendo la motorizzazione 1.5 DCI 106 cv nella versione Dynamique, che è quella intermedia, puoi installare tutto quello che vuoi, da tutti i pacchetti disponibili, al navigatore e agli interni in pelle. Non devi per forza passare alla 1.9 per avere questi accessori.
L'Auris 1.4 diesel Sol MMT non è personalizzabile? Perchè non è possibile scegliere i pacchetti come per le altre motorizzazioni?
...
Io farei carte false per la chiusura elettrica degli specchi esterni e per aver elettrocromatico quello interno...
:blush:
Perché (ormai ne sono convinto) i giapponesi sono più ottusi dei tedeschi, cioè hanno una mente talmente quadrata da far impallidire.
Ancora mi chiedo il perché di tantissime cose, ok, ok, molto lo possiamo giustificare con il concetto di economia di scala, altre cose proabilmente sul fatto che per il 1.4D-D non era prevista una massiccia penetrazione nel ns mercato, altre infine sul limitato numero di auris destinate al mercato nostrano ecc
Io farei carte false per la chiusura elettrica degli specchi esterni e per aver elettrocromatico quello interno...
:blush:
non devi prendertela con i giapponesi ma solo con toyota motor italia che decide come importare e allestire i vari modelli.basta vedere le colorazioni delle altre nazioni europee per renderti conto che da noi non abbiamo scelta è quella e basta.
E' ovvio che costi meno... gli stipendi dei lavoratori dipendenti italiani rispetto a quelli di Germania e Gran Bretagna son inferiori :blink: