Cerco numero telaio Yaris TS in prestito

Giufrullo

TCI Advanced Member
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
182
Località
Sorrento
Salve a tutti, sto cercando un numero del telaio di una Yaris TS a causa che devo cambiare il paraurti della mia Yaris con uno molto piu bello della TS. Il numero del telaio è solo una formalità che serve al concessionario per entrare nel programma da loro utilizzato e procurarmi il paraurti. Tutto qui, me ne servirebbe uno al piu presto.
Io vorrei un paraurti come quello della prima Yaris TS ma anche della seconda versione non mi dispiacerebbe tanto

yaris_1594.jpg

Toyota_Yaris_108081_cdb38ace-5b32-4b84-9a65-0bac267adadf.jpg


Per il paraurti anteriore invece devo solamente prendere quello della prima serie come questo
yaris_3949.jpg


Vi ringrazio anticipatamente a tutti per la vostra collaborazione e grazie a tutti coloro che gestiscono il forum - SIETE GRANDI!!!! -
 
Senza andare alla ricerca del numero del telaio, vai su http://www.toyodiy.com/ e ricerca l'auto: trovi tutti i codici di cui hai bisogno. :smile:

P.S.: oscura le targhe nelle foto.

Quei codici non sono esatti...... anche al mio Conce non tornano perchè presumo siano Europei:smile:

Ci vuole proprio telaio o targa, dipende dal programma in uso dal Concessionario:63:


P.S. io sposterei nel mercatino questa discussione:smile::wink_smil
 
oggi ho trovato un numero del telaio, domani mattina vado dal conce e vi faccio sapere, cmq penso di prendermi il para di dietro della seconda serie anche se mi costa il doppio ma penso che ne vale la pena. Ci aggiorniamo......
 
fatto!!!! l'ho ordinato. Preso para anteriore TS 2002. Per quello posteriore ci ho rinunciato, volevo quello della TS 2005 ma i prezzi sono veramente allucinanti. il pezzo che va verniciato costa circa 145€ mentre il pezzo che rimane grezzo senza fendinebbia costa 174€ quindi proibitivo.
queste sono alcune immagini su come le voglio che venga il lavoretto
paraurtimiayaris.jpg

lamiayarisdisegno.jpg


Potrei dire che chiudo quasi definitivamente con questa discussione. Ringrazio vivamente a tutti per avermi consigliato e aiutato. Grazie grazie grazie.
 
Indietro
Alto