Cerco consigli

armaraross

TCI Junior Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
6
Località
alessandria
Ciao a tutti.sono ross .
Ho fatto 2 preventivi.
Verso active nuova platinum diesel.22400 euro
Verso style del 03 / 16 diesel a 20900 euro
Ci sono differenze tra il modello 2016 e il 2017?
La style ha in piu' cerchi da 17, tettuccio ,sedili riscaldati.a quanto mi ha detto il venditore.
Non ho trattato il prezzo e devo ancora provarla.cosa mi consigliate?
 
Ma quella nuova avrebbe gli stessi accessori? Dipende poi se gli optional della style secondo te sono irrinunciabili o meno...
 
Io ho la style e ti possono dire che tettuccio, cerchi, fari bixeno, sistema multimediale top e sedili riscaldati ed in pelle/tessuto, sommati insieme sono tanti soldi.
Ciò non toglie che sono tutte cose a cui si può rinunciare benissimo.
Secondo me meglio il nuovo, anche perché il prezzo della style (se è usata) è alto.
Ovviamente secondo la mia opinione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.sono ross .
Ho fatto 2 preventivi.
Verso active nuova platinum diesel.22400 euro
Verso style del 03 / 16 diesel a 20900 euro
Ci sono differenze tra il modello 2016 e il 2017?
La style ha in piu' cerchi da 17, tettuccio ,sedili riscaldati.a quanto mi ha detto il venditore.
Non ho trattato il prezzo e devo ancora provarla.cosa mi consigliate?

Non so da che periodo del 2016 hanno cambiato qualcosina del tipo:
Volante e cambio con qualche cromatura in meno.
Il display del touch un pò più grande.
Disegno della tapezzeria.
Di serie le tendine parasole nei posti posteriori.

Non so neppure da quando hanno introdotto i sensiori pioggia, luce e il controllo distanza e corsia.

Questo per quanto riguarda gli allestimenti active.
 
Io ho la style e ti possono dire che tettuccio, cerchi, fari bixeno, sistema multimediale top e sedili riscaldati ed in pelle/tessuto, sommati insieme sono tanti soldi.
Ciò non toglie che sono tutte cose a cui si può rinunciare benissimo.
Secondo me meglio il nuovo, anche perché il prezzo della style (se è usata) è alto.
Ovviamente secondo la mia opinione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cosa cambia nel sistema multimediale top?
La macchina ha 13000 km.praticamente nuova.fosse stata 7 posti,sarei stato molto tentato
 
Dal sito toyota hai le differenze, il punto è che costa tanto quindi va bene se ti fanno un prezzo complessivo buono...
Sempre a mio parere ovviamente.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
La macchina ha 13000 km.praticamente nuova.

Il fatto dei 13000 km un po' mi lascia perplesso. Chi prende una diesel per tenerla meno di un anno e farci "solo" 13000 km?
Se il precedente proprietario non è BigToyota (in quel caso puoi comprarla a occhi chiusi :wink_smil...) avrei qualche dubbio sul chilometraggio o sullo stato della vettura. Il prezzo comunque è alto.
Ribadisco il mio consiglio sul nuovo a occhi chiusi (avresti anche un anno di garanzia in più).
 
Ciao a tutti.sono ross .
Ho fatto 2 preventivi.
Verso active nuova platinum diesel.22400 euro
Verso style del 03 / 16 diesel a 20900 euro
Ci sono differenze tra il modello 2016 e il 2017?
La style ha in piu' cerchi da 17, tettuccio ,sedili riscaldati.a quanto mi ha detto il venditore.
Non ho trattato il prezzo e devo ancora provarla.cosa mi consigliate?


Sicuramente meglio nuova!
 
Il fatto dei 13000 km un po' mi lascia perplesso. Chi prende una diesel per tenerla meno di un anno e farci "solo" 13000 km?
Se il precedente proprietario non è BigToyota (in quel caso puoi comprarla a occhi chiusi :wink_smil...) avrei qualche dubbio sul chilometraggio o sullo stato della vettura. Il prezzo comunque è alto.
Ribadisco il mio consiglio sul nuovo a occhi chiusi (avresti anche un anno di garanzia in più).

:biggrin2:
 
Il fatto dei 13000 km un po' mi lascia perplesso. Chi prende una diesel per tenerla meno di un anno e farci "solo" 13000 km?
Se il precedente proprietario non è BigToyota (in quel caso puoi comprarla a occhi chiusi :wink_smil...) avrei qualche dubbio sul chilometraggio o sullo stato della vettura. Il prezzo comunque è alto.
Ribadisco il mio consiglio sul nuovo a occhi chiusi (avresti anche un anno di garanzia in più).
La macchina e' aziendale del concessionario.penso che siano veri i km.
A me sembrava alto il prezzo della nuova.da configuratore mi viene 1000 euro in meno.metti ipt 360 euro e non so cosa altro.
Tra l'altro quel prezzo se prendo l'unica che hanno in concessionario.
 
La macchina e' aziendale del concessionario.penso che siano veri i km.
A me sembrava alto il prezzo della nuova.da configuratore mi viene 1000 euro in meno.metti ipt 360 euro e non so cosa altro.
Tra l'altro quel prezzo se prendo l'unica che hanno in concessionario.
Aziendale e usata sono cose diverse....
Nel primo caso è "normale" trovarla con pochi km....
Il punto credo che sia se vuoi i "plus" della style oppure se ritieni che non valgano quello che costano.... la cosa è soggettiva.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Notizie

Mi hanno detto che non è più ordinabile la verso 7 posti.Qualcuno ha notizie in merito.il venditore dice che dalla logistica Non fanno più ordinare,e non hanno detto x quale motivo.
 
Mi hanno detto che non è più ordinabile la verso 7 posti.Qualcuno ha notizie in merito.il venditore dice che dalla logistica Non fanno più ordinare,e non hanno detto x quale motivo.

Dovrebbe essere in arrivo il nuovo "Model Year", vengono quindi bloccate le ordinazioni per smaltire le auto presenti in piazzale. Dovrebbe essere di nuovo ordinabile dopo la presentazione.
 
Mi hanno detto che non è più ordinabile la verso 7 posti.Qualcuno ha notizie in merito.il venditore dice che dalla logistica Non fanno più ordinare,e non hanno detto x quale motivo.

Hai provato a dirgli che ti serve assolutamente una 7 posti e se non è più ordinabile sei costretto a ripiegare su una Peugeot 5008?
 
Dovrebbe essere in arrivo il nuovo "Model Year", vengono quindi bloccate le ordinazioni per smaltire le auto presenti in piazzale. Dovrebbe essere di nuovo ordinabile dopo la presentazione.

Eppure non si ha notizie di un ulteriore my... ma in Toyota sarebbe il caso di pensare ad una evoluzione della verso piuttosto che il solito restyling...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eppure non si ha notizie di un ulteriore my... ma in Toyota sarebbe il caso di pensare ad una evoluzione della verso piuttosto che il solito restyling...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se viene cambiato solo il disegno dei cerchi o il colore del pomello cambio, ogni anno "esce" il nuovo Model Year. Non necessariamente viene fatto un restyling.
 
Appunto! Ormai sono anni che Toyota cambia solo questi piccoli particolari senza fare modifiche sostanziali. Ricordiamoci che la base di questa auto venne lanciata nel 2009, quindi un progetto che ormai ha qualche anno sulle spalle...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto