cerco autoradio all trac

VCERVELLLINI

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
86
Località
ascoli piceno
Buongiorno,
come da titolo cerco una autoradio originale funzionante per la mia celica all trac.
La sua non va, la ho fatta vedere da diversi elettrauti e montatori di impianti, ma nessuno ha saputo aiutarmi.
E' l'ultimo pezzo che mi manca per renderla perfetta.
Aiutatemi per favore!!!!!!
Altri consigli, magari per riparare la mia, sono molto più che bene accetti.
Grazie per l'attenzione
 
Purtroppo, per trovarne una, non ti posso essere d'aiuto, se non dicendoti che potresti cercare l'autoradio di serie che si trova su alcuni modelli di nicchia tipo l'HZJ... E' indiscutibilmente moderna, ma è esteticamente identica alla nostra :smile:fear2:smile:.
Per la riparazione, devi trovare qualche appassionato, che però non riuscità a fare nulla senza gli schemi dell'apparato :blush:
Purtroppo sono sempre più incasinato e non ti posso promettere niente (anche i distanziali sono riuscito solo a fotografarli :blush: :blush:smile: ma devo guardare fra il materiale che ho reperito nelle mie ricerche. Sono sicuro di avere lo schema di tutto l'impianto elettrico, ma FORSE ho qualcosa anche sulla radio. Puoi darmi il codice che c'è scritto su (se c'è)?
Perchè potrebbe essere una Fujitsu Ten o anche, se sei fortunato, una Nakamichi :biggrin2:
 
Ciao, come al solito dire che sei gentile è troppo poco!!!!!!
L'autoradio è fujitsu ten model 1631tl1b-cd.
Purtroppo solo adesso mi sono affacciato al fantastico mondo della celica e non ne sò praticamente nulla.
Mi andrebbe bene anche qualcos'altro, sempre toyota, però non sò cosa posso andare a montare, in quanto l'elettrauto mi ha detto che ha delle strane connessioni ed un impianto audio che funziona solo con la sua radio e per montare un qualcosa di diverso bisogna ricablare tutto.
Spero in voi!!!
Grazie comunque del tuo aiuto
 
Ciao, come al solito dire che sei gentile è troppo poco!!!!!!
L'autoradio è fujitsu ten model 1631tl1b-cd.
Purtroppo solo adesso mi sono affacciato al fantastico mondo della celica e non ne sò praticamente nulla.
Mi andrebbe bene anche qualcos'altro, sempre toyota, però non sò cosa posso andare a montare, in quanto l'elettrauto mi ha detto che ha delle strane connessioni ed un impianto audio che funziona solo con la sua radio e per montare un qualcosa di diverso bisogna ricablare tutto.
Spero in voi!!!
Grazie comunque del tuo aiuto
:rm_shifty :dry:
Scusa, ma tu hai 4 o 6 altoparlanti?
Perchè se ne hai 4 il connettore è esattamente uguale a quello della Celica T23 (e quindi della Yaris...)
Per cui esiste lo specifico adattatore Toy-ISO :wink_smil
 
:rm_shifty :dry:
Scusa, ma tu hai 4 o 6 altoparlanti?
Perchè se ne hai 4 il connettore è esattamente uguale a quello della Celica T23 (e quindi della Yaris...)
Per cui esiste lo specifico adattatore Toy-ISO :wink_smil

è il sistema a 10 altoparlanti, con amplificatore sotto il sedile del passeggero, che veniva montato, da come mi hanno detto in toyota, solo sulla all trac
 
si walller grazie mille dovrebbe essere quello.
Anche se adesso i viene un dubbio atroce: il codice di sblocco non lo ho!!!
Quindi mi sa che me la prendo nel c...o!!! scusa il termine
 
Beh, ma adesso che hai lo schema dei connettori, puoi metterci un'altra radio coeva :wink_smil
 
trovata!!!!!!!!
e a 2 km da casa
che c...o!!!!!
sono felicissimo anche perchè la all trac monta veramente un bell'impianto
Grazie dell'aiuto comunque waller, sei sempre gentilissimo!!
 
è il sistema a 10 altoparlanti, con amplificatore sotto il sedile del passeggero, che veniva montato, da come mi hanno detto in toyota, solo sulla all trac


ciao ho lo stesso problema... qualche anno fa erano riusciti a ripararmela a Roma, Car Stereo Service. la puoi spedire con corriere e farti fare un preventivo...nel caso ti fanno pagare solo il corriere...

felice p
 
Indietro
Alto