Cerchi Rav4

piolo89

TCI Top Member
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
2,171
Località
Tirano (SO)
Ciao a tutti,
oggi mi è capitato di vedere un rav4 crossover 2010 che montava gomme 335/55 r18 con cerchi da 18" originali toyota molto belli, però sul sito della toyota ci sono solo cerchi fino a 17". Sarà solo un problema di aggiornamento del sito? Potrei montarli sul mio rav4 standard 2007?

Mi sembrano proprio quelli montati su questo rav
 
Ultima modifica:
Se li puoi montare o meno te lo dice il libretto,dove vi è scritto quello che puoi montare come cerchi e gomme.
 
Ciao a tutti,
oggi mi è capitato di vedere un rav4 crossover 2010 che montava gomme 335/55 r18 con cerchi da 18" originali toyota molto belli, però sul sito della toyota ci sono solo cerchi fino a 17". Sarà solo un problema di aggiornamento del sito? Potrei montarli sul mio rav4 standard 2007?

Mi sembrano proprio quelli montati su questo rav

mmmmmmmmmmm forse 255/55-18!! Quelli della foto non sono altro che i 18 originali del Rav4 crossover 150 cv automatico o 177 cv manuale!
 
Sì scusate, ho scritto male XD
A questo punto mi viene proprio da pensare che non sia aggiornato il sito della toyota. Comunque aleudine, quanto ti sono costati?
 
Ultima modifica:
La misura 235/55 R18 è la gomma montata di serie sulle versioni più accessoriate del Rav4, una volta la Luxury ora mi sembra Exclusive. Mi sembra di ricordare che siano comunque già omologate da libretto di circolazione anche sulle versioni con cerchi da 17". Io li ho già di serie ed il mio libretto omologa solo questi.
 
La misura 235/55 R18 è la gomma montata di serie sulle versioni più accessoriate del Rav4, una volta la Luxury ora mi sembra Exclusive. Mi sembra di ricordare che siano comunque già omologate da libretto di circolazione anche sulle versioni con cerchi da 17". Io li ho già di serie ed il mio libretto omologa solo questi.

Mi dispiace contraddirti, ma il Rav che "nasce" con i 17 sul libretto ci sono, oltre ai 17 (giustamente) anche i 16; il Rav che nasce con i 18 ha solo quelli! Di conseguenza nulla osta e trafila per l'omologazione per nuove misure:63:
 
La mia 150 Diesel Sol del 2009 (dicembre) ha i 17" e non può montare altre misure da libretto.:no:
 
Mi dispiace contraddirti, ma il Rav che "nasce" con i 17 sul libretto ci sono, oltre ai 17 (giustamente) anche i 16; il Rav che nasce con i 18 ha solo quelli! Di conseguenza nulla osta e trafila per l'omologazione per nuove misure:63:

Allora ricordavo male, sorry. Mi sembrava di ricordare che qualcuno che aveva i 17" avesse anche i 18" invece probabilmente aveva anche i 16" e aveva chiesto il nulla osta per i 18"....

Io ho solo i 18" sul libretto.
 
Indietro
Alto