Acquisto cerchi R15 in metallo

lucamtb

TCI Member
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
36
Località
Torino
devo mettere su le gomme estive nuove e, non volendo spendere ogni 6 mesi i soldi per il cambio gomme (estive-invernali-estive), volevo prendere 4 cerchi.

sono passato dallo sfascia che mi ha detto che Toyota ha un giroviti particolare per cui non posso adattarci un Fiat o altri similari.

voi cosa mi dite?
con la funzione cerca ho trovato solo topic sui cerchi in lega ma c'è chi ha anche utilizzato quelli originali della daihatsu sulla yaris . . . è corretto?

grazie
Luca
 
Confermo la convenienza....... con 10€ ti fai il giro cerchi invernale-estivo:63:

Cerchi in ferro per Yaris se ne trovano abbastanza su ebay o simili, con un pò di pazienza anche nuovi di gente che monta i lega aftermarket e gli rimangono quelli in ferro:wink_smil

Eventuali compatibilità non le conosco..... nel dubbio ho preso quelli originali, discorso sopra:biggrin2:
 
scusa ma ho appena chiamato la concessionaria Toyota e mi hanno sparato 70 € (+iva) a cerchio!!!!
ma tu hai speso più o meno questa cifra?
 
io ho speso 160 euro per i cerchi in lamiera NUOVI compreso il montaggio delle gomme invernali che avevo preso su gommadiretto.

se si può posto il link del venditore (spedizioni 3 euro) in contrassegno. :wink_smil
 
trovati originali toy dal mio gommista a 38 euro cad (questo presso solo perchè ne aveva presi 100 in una botta) :63:
 
Cerchi ferro Yaris 15"

Ho lo stesso problema del partecipante al forum: Yaris con necessità di cambio gomme estive/invernali. Il gommista non ha trovato altri cerchi se non quelli originali (ho chiamato io Toyota e costano 70+IVA):sick: . Ho provato a cercare in Internet su Ebay o simili, ma non mi fido ad acquistare da privati in quanto non so se la compatibilità è garantita (e questi non accettano restituzioni), né ho trovato siti che vendano cerchi in ferro ma solo in lega. Chi mi sa aiutare per : (1) capire esattamente quali sono i riferimenti da leggere sul cerchio ed acquistarne uno perfettamente intercambiabile - (2) quali sono i siti che vendono cerchi online, se ne conoscete. Grazie mille.
 
Indietro
Alto