Cerchi per gomme termiche - costo

manpad

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
574
Età
38
Località
Abano Terme (Padova)
in deposito ho le gomme termiche comprate l'anno scorso per la 1.0
ora che arriva il 1.3 dopo neanche un mese dovrò già montarle e non vorrei stressare le gomme di serie subito.
Ho pensato di comprare 4 cerchi non in lega per far montare le termiche.

Pensate sia una giusta soluzione o continuo con smontaggio e rimontaggio ogni volta?
Costo dell'operazione?

Dove cercarli?
 
Cerchi Yaris

Ciao io li ho trovati su ebay sia x la yaris della mia ragazza che x la mia auris e in entrambi i casi mi sono trovato bene.
per la yaris abbiamo speso circa 130 euro comprese le spese di spedizione e i cerchi erano nuovi.
 
Comunque non è il massimo ne per il cerchio ne per la gomma continuare a rigirarli tra estate e inverno:wacko:.

Pure io speso sui 150€ spediti, cerchi nuovi ma senza copricerchi:63: Mentre il cambio cerchi con inversione ti viene sui 10€:63:
 
l'alternativa era quella di montare le termiche a ottobre e per primavera comprare dei cerchi in lega replica per le estive.
Ho guardato un po' in giro e ho visto i msw 19.

Mi date un parere? Vi sembrano tamarri su una yaris?

Winter - MSW - Designed by OZ

Ciao.

Anche........ importante o ideale è evitare il continuo cambio:63:

Cerchi son soggettivi e quindi và a gusti, MSW19 son simili ai cerchi della YarisLuxury2006.......... personalmente preferisco i cerchi multirazza, più sportivi, e se dietro hai i tamburi personalmente cercherei di coprirli:biggrin2:
Ci sono configuratori online se vuoi farti un idea dei cerchi:
ALCAR ITALIA - cerchi in lega cerchi ruota tuning auto pneumatico ruota AEZ DOTZ DEZENT ENZO KFZ | Config. Cerchi in Lega
http://oz002.mx-live.com/default.aspx
 
no ho i dischi perchè c'ha il vsc+trc

Infatti cercavo proprio un cerchio molto simile al luxury pack...quasi un replica esatta.

Ma sul my10 come erano i cerchi? Non più a 5 razze?
 
in deposito ho le gomme termiche comprate l'anno scorso per la 1.0
ora che arriva il 1.3 dopo neanche un mese dovrò già montarle e non vorrei stressare le gomme di serie subito.
Ho pensato di comprare 4 cerchi non in lega per far montare le termiche.

Pensate sia una giusta soluzione o continuo con smontaggio e rimontaggio ogni volta?
Costo dell'operazione?

Dove cercarli?

Ciao anche io li ho trovati su ebay 4 cerchi ancora inscattoati e 4 borchie ancora con il celofan entrambi originali toyota li ho pagati 130 euro
 
Molto simili, oltre alla misura cambiano solo le razze [scavate sulla 09 mentre bombate sulla TS] e ne han messa una in più:biggrin2:

Bellissimi quelli della 09...

sul my 09 hanno cannato solo i fari posteriori :smile:sick::sick:)

Ho visto prezzi improponibili in toyota per i cerchi in lega.
Ma con gli originali mi sentirei più sicuro!

Ultima curiosità, un cerchio in lega del luxury pack si può comprare a parte?
Perchè sul sito della toyota tra gli accessori non mi pare di vederli!

:no::no::no:
 
Bellissimi quelli della 09...

sul my 09 hanno cannato solo i fari posteriori :smile:sick::sick:)

Ho visto prezzi improponibili in toyota per i cerchi in lega.
Ma con gli originali mi sentirei più sicuro!

Ultima curiosità, un cerchio in lega del luxury pack si può comprare a parte?
Perchè sul sito della toyota tra gli accessori non mi pare di vederli!

:no::no::no:

Fari posteriori han solo le 2 retro orrende, rossa e bianca:sick:....... freccia arancione c'è l han messa pure sulla IS:naughty: :biggrin2: e mi pare fà più luce della MY10 che l' ha bianca. comunque potevano fare tutto a led.

Tornando a noi cerchi nuovi e di marca son comunque sicuri come i Toyota, vai tranquillo.......... cerchi Luxury costano pure più di quelli aftermarket e devi prenderli, se riesci, come ricambio:wink_smil
 
Ultima curiosità, un cerchio in lega del luxury pack si può comprare a parte?
Perchè sul sito della toyota tra gli accessori non mi pare di vederli!

Penso si possano ordinare in qualche modo... perchè, altrimenti, chi ha la Yaris con Luxury Pack e dovesse trovarsi con un cerchione da sostituire non potrebbe farlo...
 
mi spiegate perchè la msw fa distinzione tra cerchi four season e cerchi winter?

I 19 ad esempio che mi piacciono molto sono catalogati come invernali.

Ma che vuol dire di preciso?
 
Penso si possano ordinare in qualche modo... perchè, altrimenti, chi ha la Yaris con Luxury Pack e dovesse trovarsi con un cerchione da sostituire non potrebbe farlo...

Infatti teoricamente andrebbe a telaio, se hai Luxury son ordinabili se hai la SOL no........ come per la TS sono esclusivi per quell' allestimento:wink_smil
Di fatto con il telaio di una Luxury "di un amico" o recuperato dal Conce possono ordinarteli ma non è detto... apparte il costo:biggrin2:
 
Indietro
Alto