cerchi per gomme invernali

mlrko

TCI Newbe
Registrato
28 Luglio 2005
Messaggi
4
Località
Trento
Con quali vi siete trovati bene e che cerchi mi consigliate per le gomme invernali ?
Mi conviene piuttosto tenere i suoi in lega ?
 
scusa, una cosa che non c'entra...com'è che chiedi di gomme e cerchi quando c'è scritto che non hai ancora la macchina???:wacko:
 
...beh forse sta risparmiando i soldini per prenderla pezzo alla volta :smile:biggrin2: ), ora inizia dalle gomme ( e quindi qualcosa ha già in mano)...........
io le gomme inverno le ho sempre montate sui lega e finora non ho mai avuto problemi di danni da sale o cose simili...... gomme 195/55x16 Dunlop SportWinter M3, vanno bene ma forse sono un po' troppo morbidine se le usi fuori stagione.... ma forse potrebbe essere anche questione di "piedepesante".......:wink_smil :wink_smil

ciao
 
..ehehe la tecnica di comperare tutto poco per volta non sarebbe male.. :wink:

Grazie robbi per la dritta, la mia da libretto può montare solo 205 su 15; ma il sapere che le hai montate sui dischi in lega mi rincuora.
Farò così anch'io.

NB-X PaoloRolla
l'auto ce l'ho, ho fatto l'inserimento a pochi minuti dal messaggio.

grazie e ciao
 
....anche la mia riporta solo una misura sul libretto ed è quella che ti ho messo nel post scorso..... tieni presente però che i cerchi in lega (io ho ancora quelli originali) li ho sempre curati come si deve, non per dire che ogni settimana lavo il mezzo, ma sto attento dove metto i piedi ed evito con cura strade ghiaiate... poi consedera che qui da noi di neve ne viene poca, semmai il ghiaccio da noi è presente spesso e volentieri in inverno.....
ciao
 
Indietro
Alto