Cerchi in lega!!

Allora, se cedi alla tentazione ho il modulo in pdf da allegare, compilare e spedire a Alberto Bombardieri del CETOC. 110€ e passa la paura!


GRAZIE...mi farebbe comodo aver quel modulo...ma poi occorre passare in motorizzazione per aggiornare il libretto una volta avuto il nullaosta suppongo

oppure gli si spedisce il libretto + modulo + 110 eu e ti torna "aggiornato" ?
in tal caso nel frattempo non si avrebbe il libretto per circolare :blush:


:cool: in effetti è giusta la tua 2° ipotesi, non si è mai parlato di passare alla motorizzazione, si spedisce l'assegno e ti torna indietro una targhetta di carta adesiva (tipo revisione) da attaccare al libretto di circolazione (che ti rimane).... io la stò ancora aspettando e intanto tocco ferro... :mf_popean ho il foglio dove c'è scritto che mi hanno omologato la misura, ma che la circolazione su strada è subordinata all'assegno da 110€ da spedite alla Toyota, meglio di niente... con la Polizia stradale potrei cavarmela, ma con i carabinieri la vedo grigia.

Passami la mail che ti posto il modulo in pdf.
 
Quale et montare?

Salve, per favore, sapresti indicarmi la misura del offset (et) dei cerchi 6x14 WRS che hai montato, grazie, saluti.
 
Ciao brainlink,

intanto parto facendoti i complimenti per i cerchi sono mooooooolto belli!! Volevo chiederti un pare su questa misura!! allora toyo mi sta omologando il tutto ma avevo dubbi: fa aquaplanning? la macchina diventa instabile con un spalla cosi bassa ed una superificie cosi larga? in termini di sicurezza che mi dici? a livello estetico per più 100000 mila :biggrin: grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto