Cerchi in lega bianchi

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
...cosa ne pensate? i prezzi e i componenti variano rispetto a quelli standard (silver) ?:biggrin2:
 
Guarda, proprio stasera son andato dal carrozziere per riverniciare i cerchi...avevo suggerito il nero ma me l'ha bocciato, uffi...
 
Guarda, proprio stasera son andato dal carrozziere per riverniciare i cerchi...avevo suggerito il nero ma me l'ha bocciato, uffi...

per curiosità quanto ti ha chiesto???sai prossimamente devo riparare i miei che sn graffiati e volevo farli bianchi...starebbero bene cn il dark grey?? e perchè ti ha detto di no:cray:???
 
Mi ha detto di no neri perché forse li considera un po' troppo "tamarri" e poi pensandoci bene non so se questo colore sta bene con i cerchi originali della Toy, farò qualche prova di fotoritocco :biggrin: oltreutto dovrò non solo riverniciarli ma anche scartavetrarli (non ho incisioni profonde, ma qualche graffietto superficiale...), stuccarli, dagli il fondo ad hoc per non far staccare il colore e, infine, verniciarli...

Per il costo mi ha detto solo che è una spesuccia minima e non mi ha voluto dire niente: dandogli una mano, il lavoro lo facciamo insieme...vuoi che non mi vada a costare sulle 20/30€ per il colore? Se si riesce a trovare una bella giornata, evito di usare il forno per asciugare la vernice :bleh:

Bianchi sul dark grey, mmh...non saprei cosa suggerirti, io credo che anche te dovresti fare qualche ritocco al pc e capire qual è la soluzione migliore...ma adesso di che colore sono?
 
Mi ha detto di no neri perché forse li considera un po' troppo "tamarri" e poi pensandoci bene non so se questo colore sta bene con i cerchi originali della Toy, farò qualche prova di fotoritocco :biggrin: oltreutto dovrò non solo riverniciarli ma anche scartavetrarli (non ho incisioni profonde, ma qualche graffietto superficiale...), stuccarli, dagli il fondo ad hoc per non far staccare il colore e, infine, verniciarli...

Per il costo mi ha detto solo che è una spesuccia minima e non mi ha voluto dire niente: dandogli una mano, il lavoro lo facciamo insieme...vuoi che non mi vada a costare sulle 20/30€ per il colore? Se si riesce a trovare una bella giornata, evito di usare il forno per asciugare la vernice :bleh:

Bianchi sul dark grey, mmh...non saprei cosa suggerirti, io credo che anche te dovresti fare qualche ritocco al pc e capire qual è la soluzione migliore...ma adesso di che colore sono?

mmm....ho dato un'occhiata sul web a delle auto grigie scure cn i cerchi bianchi...nn stanno granchè e poi si sporcano cm niente....i cerchi sn normali grigio metallizzato silver quelli della casa a 5 razze mi sembra si chiamino cosi...hanno dei graffi e mi piacerebbe ripararli...all'inizio avevo pensato di prenderli nuovi nn originali ahimè perchè troppo cari ma mi piacciono quelli che ci sn se riesco a sistemarli sarei più contenta!:wub:una cosa originale è pur sempre originale nn c'è paragone:biggrin2:i due davanti sn malconci...uno dietro è sanissimo l altro un piccolo graffietto...quindi in teoria sarebbero tre da sistemare....per questo ti chiedevo il costo perchè avevo intenzione insieme alla riparazione dei cerchi di verniciare anche gli specchietti e la presa d'aria del parabrezza in tinta cn la carrozzeria...un 200 euro bastano dici?anche se i prezzi variano da un officina all'altra...è un lavoro che vorrei fare tra qualche mese molto probabilmente in estate:biggrin2: uuu mamma qnt vorrei che l'estate venisse in fretta!!!mare e relax:cool:
 
Sì, infatti, i prezzi sono indictivi da officina/carrozzeria a officina/carrozzeria e non saprei proprio cosa suggerirti...
Di sicuro il costo, alla fin fine, lo fa il lavoro pratico e il "tempo perso" per sistemare queste cose, perché come vernice non è un granché...

Via, allora bisogna pensare a quale colore vorrai te e quale colore sceglierò io :biggrin:
 
Indietro
Alto