cerchi in lega auris

Dezent v

Ho trovato questi cerchi che dovrebbero andare bene per la mia nuova Auris, confermate che non ci sono problemi di compatibilità?
DEZENT V - SILVER 7X16 5X114.3 ET 40 Ø 71.6

Il sito dove li ho trovati è "cerchigomme" che ha un ottimo configuratore, l'unica cosa è che mette "Auris 2007-" ho il dubbio che quando hanno fatto il leggero restyling siano cambiati anche i cerchi.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Quest sono i cerchi:

CA074.jpg
 
Ciao!
Io ho montato dei dezent 7x16 (di diverso disegno) sulla mia Auris '07 e sono adattissimi.
Per quella '09 non so, però se le misure sono sempre le stesse credo non ci siano problemi!
 
Ciao!
Io ho montato dei dezent 7x16 (di diverso disegno) sulla mia Auris '07 e sono adattissimi.
Per quella '09 non so, però se le misure sono sempre le stesse credo non ci siano problemi!

Grazie mille!
Ho sentito parlare del valori di offset ET, in pratica quanto la ruota sporge, in pratica lo stesso effetto che si avrebbe mettendo dei distanziali.
Come sono questi cerchi? O meglio, vedendo che hanno 40 di ET, è paragonabile a quelli in lamiera di serie? Non voglio certo montare dei cerchi che mi sporgono dalla carrozzeria e che poi mi toccano nel passaruota quando faccio manovra... :77:

grazie ancora a chiunque vorrà intervenire
 
Indietro
Alto