cerchi in lega auris

king76

TCI Member
Registrato
3 Novembre 2007
Messaggi
46
Località
Prov Sondrio
ciao a tutti... Visto che la nostra auris è ormai in giro da mesi vorrei sapere se è aumentata la lista di cerchi in lega disponibili... vorrei vedere anche delle foto delle vostre auris... Grazie a Tutti!!!!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers::cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
ciao a tutti... Visto che la nostra auris è ormai in giro da mesi vorrei sapere se è aumentata la lista di cerchi in lega disponibili... vorrei vedere anche delle foto delle vostre auris... Grazie a Tutti!!!!

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers::cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Se parli di cerchi originali Toyota, non penso proprio... quanto ai cerchi di varie marche sicuramente sono aumentati, da quando li ho presi la scorsa estate.

Per le foto puoi dare un'occhiata qui:
Foto delle Vostre Auris

A proposito: si potrebbe dare una spolverata al thread e inserire qualche foto nuova!
 
io propongo di eliminare i commenti e mettere solo le foto con visuale laterale con un limite di due foto per macchina e dimensioni contenute!
 
si volevo dire cerchi in lega di altre marche...

Purtroppo i siti delle ditte italiane lasciano molto a desiderare... :thumbdown la Mak/Tsw non ha ancora aggiornato il configuratore all'Auris, Alessio idem, la OZ l'ha addirittura tolto, quello di Stilauto è perennemente in costruzione. Da Arcasting (che è stata fra le prime ad avere cerchi per l'Auris) perlomeno puoi scaricare la lista su un foglio di excel.
Molto meglio i marchi tedeschi: Aez, Dezent, Rial...

Per i cerchi nostrani dovrai armarti di pazienza e chiedere, cercare sui cataloghi (occhio al foro centrale!), mandare mail...
 
si volevo dire cerchi in lega di altre marche...

ciao anche io dopo aver comprato l'auto ho comprato dei cerchi in lega.IO ho scelto sotto consiglio di un'altro utente del forum i cerchi demon mirror della TSW,l'unica differenza e che lui li ha presi da 16" e io da 17" cmq se vai nella sezione foto trovi tutte le foto.ti posso solo dire che ci stanno da dio....
 
Finalmente ho deciso.. prenderò i Mak MS Flare da 16. Cosa ne dite? il tutto a 500 €

sono molto simili a quelli della d-cat anche se sono da 16.cmq hai provato avedere per i demon mirror della tsw.mi sa che ci stanno un pochino meglio e li riesci a prendere anche allo stesso prezzo...ciao
 
sono molto simili a quelli della d-cat anche se sono da 16.cmq hai provato avedere per i demon mirror della tsw.mi sa che ci stanno un pochino meglio e li riesci a prendere anche allo stesso prezzo...ciao


I demon mirror sono davvero belli. La Volvo c30 le monta di serie sulla versione sportiva, ed anche li, come sulla Auris ci stanno d'incanto. :63:
 
Bastava che andavi nella sezione foto e trovavi le foto sia della mia machhina che li monta da 17 che quella di un aktro utente che li monta da 16...vabbe oramai hai concluso..ciao


Siamo sempre in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bastava che andavi nella sezione foto e trovavi le foto sia della mia machhina che li monta da 17 che quella di un aktro utente che li monta da 16...vabbe oramai hai concluso..ciao

infatti ho detto dal vivo.. le foto della tua auto le ho viste e riviste.. di certo bella ma volevo qualcosa di diverso... e poi i per i demon dovevo aggiungere un 100 €
 
infatti ho detto dal vivo.. le foto della tua auto le ho viste e riviste.. di certo bella ma volevo qualcosa di diverso... e poi i per i demon dovevo aggiungere un 100 €


Ma io i demon li ho pagati 600€ che pero sono da 17 percio ho detto che quelli da 16 li avresti trovatiper 500€
 
Indietro
Alto