Articoli tecnici Cerchi in lega Auris Hybrid Lounge

gens

TCI Newbe
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
2
Località
Trento
Ciao a tutti
Sono interessato all'acquisto di un Auris Hybrid Touring Sports allestimento Lounge.
Ben accessoriata, tutto bene tranne la presenza dei cerchi da 17... per motivi di confort, consumi e costi di sostituzione preferirei la misura 16; qualcuno mi sa dire perché devo pagare 876 euro per avere i cerchi Athena da 16 di dimensioni inferiori?
 
misure alternative alle 225/45/17

ciao a me arriva la auris touring lounge a fine settembre, vorrei sapere per favore le misure alternative delle gomme scritte sul libretto, in quanto per la stegione invernale vorrei montare gomme e cerchi più piccoli se il libretto lo ptrvrde.
grazie

Ciao a tutti
Sono interessato all'acquisto di un Auris Hybrid Touring Sports allestimento Lounge.
Ben accessoriata, tutto bene tranne la presenza dei cerchi da 17... per motivi di confort, consumi e costi di sostituzione preferirei la misura 16; qualcuno mi sa dire perché devo pagare 876 euro per avere i cerchi Athena da 16 di dimensioni inferiori?
 
Ritirata mercoledì la ts lounge hsd e sul libretto non vi è la presenza di pneumatici in alternativa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
La lounge non prevede misure alternative (in italia). Non sono un intenditore, ma non so quanto possano migliorare i consumi con i cerchi da 16 o da 15. Tieni presente che nella mia attuale auto (opel) nel momento in cui cambi i cerchi o misure di gomme dovresti configurare anche il cdb. Probabilmente è un'operazione che non viene mai fatta ed è per questo che passando da cerchi più grandi a cerchi più piccoli "consumi meno". Sottolineo che non sono uno del settore E magari ho scritto solo cavolate. Ciao.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto