cerchi da 18

aziell

TCI Member
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Località
trieste
ciao ragazzi finalmente mi sono arrivati i cerchi e stamattina ho fatto una visitina alla motorizzazione per aggoirnare il libretto con i miei nuovi 225/40/18 montati su splendidi cerchi mak x.l.r. 8 x 18 .
Devo dire che pensavo si irrigidisse di piu' sullo sconnesso anche se la differenza con i 205/55/16 da neve che avevo prima è abissale soprattutto in precisione di guida e motricità fuori dalle curve.
Appena capisco come si fa mando un paio di foto.:63::01:
 
Belli i cerchi da 18 sulla toy.
Ma le foto.
Quali sono i passi da compiere per poter montare i 18"?

Ciao
 
Bellissimi i cerchi! Però vogliamo le foto! Complimenti!:63:
 
Bellissimi i cerchi! Però vogliamo le foto! Complimenti!:63:


ciao grazie per i complimenti ora il prossimo passo lo farò la prossima settimana quando andrò a montare i distanziali da 15 mm visto che secondo me hanno sbagliato l'et del cerchio dal momento che i cerchi originali dal canale da 7 pollici stavano piu' in fuori dei miei nuovi mak da 8 pollici, e poi piu' in la non appena gli ammortizzatori originali inizieranno a "sentire il peso dei km" effettueremo un bel upgrade con un bell assetto con molle e ammortizzatori ad hoc per la mia corollona che ieri tornando da gardaland mi ha fatto vedere i 220 km all'ora effettivi rilevati dal mio tom tom.:naughty:
 
Indietro
Alto