Cerchi 17" + gomme maggiorate per Corolla E12

Praxys ha scritto:
Io stò ancora aspettando il nulla osta definitivo!!!
Maledette Poste Italiane .... :ranting2:
Non appena entrerò in possesso del "documento" vi farò sapere .... :wink_smil

Sarà  bene che ti ridimensioni sulle misure che vorresti adottare.Io solo mettendo il 195/55 R16,ho perso molto in ripresa.Ci sono rimasto maluccio...Non so tu come farai a muovere l'auto con i 17...L'unico che si può permettere quei cerchi è TTE con i suoi 140cv,ma anche la sua...sarei curioso di "sentirla" ai bassi...
 
Ultima modifica:
:dev:

Comunque hai ragione, purtroppo le differenze si sentono, sia come peso del cerchio che come attrito delle gomme...

Però, secondo me, sicuramente ne vale la pena sia per l'effetto estetico che per la sensazione di "sentire la strada" che ti dà  la spalla ribassata. :63:
 
Ho intenzione di far installare la centralina aggiuntiva.
Oltre i 135CV sicuri raggiungo anche i rispettabilissimi 330Nm che non sono pochi.
In ogni caso devo aspettare il nullaosta e dopo potrò , con calma, decidere.
Ad Agosto/Settembre presentano la Corolla 150CV e forse si saprà  qualcosa su la versione 177CV sempre Diesel.
Se queste macchine saranno "dotate" come penso potrei optare direttamente per un cambio vettura.
 
Praxys ha scritto:
Ho intenzione di far installare la centralina aggiuntiva.
Oltre i 135CV sicuri raggiungo anche i rispettabilissimi 330Nm che non sono pochi.
In ogni caso devo aspettare il nullaosta e dopo potrò , con calma, decidere.
Ad Agosto/Settembre presentano la Corolla 150CV e forse si saprà  qualcosa su la versione 177CV sempre Diesel.
Se queste macchine saranno "dotate" come penso potrei optare direttamente per un cambio vettura.

Oggi in Tv hanno parlato della Avensis 150 e 177 cv,lancio previsto per Giugno.Della Corolla,il Dottor Antani Pinco Pallino che presentava l'Avensis D-Cat,non ha detto proprio nulla... :no:
 
Sicuramente.
Poi bisogna fare alcune considerazioni ..... !
O abbassano il prezzo del "116" CV o posizionano con poca differenza di prezzo il 150CV che è comunque di una cilindrata superiore, e la gente "furba" sceglie un 1.9 da 140CV di sicuro. (ce ne sono molti ........ )
E con una motorizzazione così "esuberante" di coppia l'antislittamento ed il controllo di trazione credo proprio ci debba essere di serie ......... :tongue:unk:

Intanto la CE.T.O.C. ha spedito ieri il "nulla osta" ........ sono in trepida attesa :naughty:
 
Oggi è arrivato il Nullaosta :63: :63: :63: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
 
sonub ha scritto:
Il secondo passo è compiuto :63:

Forse, per il "terzo" passo, non dovrò neanche forzatamente installare cerchi e gomme.
Sembra che posso passare l'aggiornamento della carta di circolazione con il solo documento ricevuto ........... io ci provo.
Vi terrò informato :63:
 
Bene! Adesso il terzo passo, il più importante :biggrin2:
Hai deciso per gli aez a 6 razze? O hai cambiato idea?
 
grande praxys!!!
dai dai informaci...
ho una domanda per tutti voi...se io faccio il nullaosta posso presentarmi con la macchina e i nuovi cerchi dopo un anno?
 
Non credo che ci sia una scadenza del nullaosta, visto che anche se passa del tempo le caratteristiche dell'auto restano invariate... :smile:

Ad ogni modo, il nullaosta te lo danno in poco tempo... che senso ha chiederlo cosi' in anticipo?
 
Ah... carino come regalo! :63:

E poi diciamo che il regalo lo faresti anche un pò a te... due piccioni con una fava... :wink_smil
 
Grandi "furbacchioni " ........... :63: :63:
Per il NullaOsta mi sono informato e sembra avere una durata di 12 mesi (1 Anno) .... .
Per i cerchi devo essere proprio sincero, ancora mi devo decidere ..... !
Lunedì voglio andare in Motorizzazione per vedere se riesco a far aggiornare il libretto senza montare gomme e cerchi. (Io credo di sì perchè quì a Roma non sono stato l'unico a chiedere una cosa del "genere").
In ogni caso, voglio aspettare Agosto / Settembre, perchè fai te che mettano in produzione (anche il prossimo anno) una Corolla 177CV Diesel .................. già  sò come "investire" i soldi che spenderei per l'aggiornamento gomme+pneumatici.
Però, in questo frangente di tempo (3 / 4 mesi) dopo i quali si dovrebbe sapere qualcosa, di certo non rimarrò "pasivo" preparandomi di gan carriera per le "spesucce" "ausiliarie" :dev: :biggrin2:
 
Alla fine ho scelto:







OZ, easy-line modello hydra :wink_smil
ma prima devo fare altri lavoretti, ..................... , work in progress, ........... :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
belli davvero complimenti per la scelta...costo del lifting?

Devo ancora chiedere al gommista di fiducia (Amico, non mi fà  pagare gonfiaggi, convergenze e inversioni. Pensa che tipo è !!! :wink_smil ).
Intanto ho un'altra spesa prima ......... :wink_smil (Tu mi hai capito vero .....?!! :wink_smil ).
 
Indietro
Alto