Cercasi consiglio per imminente acquisto!

ronin

TCI Member
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia tanto sospirata Corolla Verso 136Cv Sol ma nel miglior preventivo che sono riuscito ad ottenere compare una voce di spesa pari a 300 euro :cray: corrispondente a: "Messa su strada (con Identicar)".:blink:
Oltre alla dovuta I.P.T. e alla vernice metallizzata, nessuna delle concessionarie contattate in precedenza aveva evidenziato spese aggiuntive e, in particolare, una spesa di messa in strada con Identicar.:tongue:h34r:
Qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta?
Grazie

Grazie per la risposta ma conosco bene l'Identicar.
Il mio dubbio nasceva per l'importo di 300 euro che viene giustificato con la messa in strada.
Altri concessionari hanno sommato al prezzo di listino la vernice metallizzata, applicato lo sconto e aggiunta infine l'I.P.T.
L'ultimo venditore invece ha inserito questa voce: Messa in strada (con Identicar). Non ho chiarito subito perchè mi riservo di farlo durante la stipula del contratto ma vorrei sapere se qualcuno di voi di recente, acquistando la Corollona, ha avuto l'Identicar di serie e/o se l'ha richiesto pagandolo.
A me resta il dubbio che possa essere una voce aggiunta per recuperare qualcosa sul forte sconto concesso :dry:

Credo che i tuoi sospetti siano legittimi e corretti :wink_smil
Ovviamente se vuoi l'identicar lo devi pagare (non mi risulta che sia di serie... anzi... giurerei che non lo è!).. ma non sta scritto da nessuna parte che lo DEVI avere.
La messa in strada (o preconsegna) per le toyota è inclusa nel prezzo di listino, quindi se un conce ti domanda soldi sta facendo il "furbo".

Una cosa.... visto che stai cercando la 136cv sol... dai un'occhiata qui sul forum al thread del restyling perchè proprio su questo modello c'è stato un "balletto" di accessori che sono comparsi e scomparsi dal sito toyota... sintomo di probabili imminenti cambiamenti nelle dotazioni....

Ultima modifica:
Solo per notizia l'identicar me lo hanno incluso senza chiderlo nel finanziamento richiesto comprensivo di inc+ furto. Quindi penso che come me tu abbia chiesto tale finanziamento.
Saluti

Indietro
Alto