casa42
TCI Advanced Member
Dopo svariati km già percorsi, l'unico problema dato dalle centraline aggiuntive che ho installato è l'accensione della spia avaria motore (e realtiva disabilitazione vsc e trc) :rm_shifty. Ciò accade unicamente dopo un tragitto in autostrada (130-150 km/h) al momento dell'arrivo al casello o all'autogrill, quando lascio l'auto girare al minimo per qualche tempo (1 minuto circa) per farla un pò sbollire prima di spegnerla.
Solo in questa occasione (che si è verificata già più volte) ho notato l'accensione della spia avaria motore :wacko: data dal sensore che misura la pressione atmosferica che rilascia un valore sballato :craydetto dall'officina toyota).
Ho anche provato di regolare al minimo la regolazione della centralina che gestisce il turbo ma niente, solita avaria (ammesso che il sensore pressione atmosferica sia in qualche modo collegato al turbo :blink.
Per il resto funzionamento impeccabile in tutte le occasioni..... :63:
Solo in questa occasione (che si è verificata già più volte) ho notato l'accensione della spia avaria motore :wacko: data dal sensore che misura la pressione atmosferica che rilascia un valore sballato :craydetto dall'officina toyota).
Ho anche provato di regolare al minimo la regolazione della centralina che gestisce il turbo ma niente, solita avaria (ammesso che il sensore pressione atmosferica sia in qualche modo collegato al turbo :blink.
Per il resto funzionamento impeccabile in tutte le occasioni..... :63: