-Censimento YARIS-Quanti km ha sul groppone il vostro piccolo genio?

200.000 km col d4d mi sa che hai appena finito il rodaggio...
...:biggrin2:...tempo fà ho incontrato un proprietario di Yaris I D4D con la bellezza di 400.000 chilometri: nessun problema meccanico, solo tagliandi e le normali sostituzioni da usura (...una frizione, dischi-pastiglie, ammortizzatori, cinghia esterna...)...dire che era felicissimo del suo piccolo genio è dire poco :wink_smil ...
 
...:biggrin2:...tempo fà ho incontrato un proprietario di Yaris I D4D con la bellezza di 400.000 chilometri: nessun problema meccanico, solo tagliandi e le normali sostituzioni da usura (...una frizione, dischi-pastiglie, ammortizzatori, cinghia esterna...)...dire che era felicissimo del suo piccolo genio è dire poco :wink_smil ...

Lo siamo tutti penso, soprattutto in questi tempi che soldi non ne stanno e avere una macchina con 305.000km ( nel mio caso ) che fa 18 a litro andando normale e che non mi da il minimo problema è una cosa che da molta sicurezza.
 
Finito da poco poco......e pensare che a 20.000 km era ancora un pò legato :biggrin2::biggrin2:
Ammortizzatori, frizione, dischi ancora tutti originali.........sgrat sgrat:biggrin2:

quella mia era legata a 195.000km, immagina non faceva + di 160 km/h, poi skat e qualche tirata con un bel tagliando, ora va di + di quando ne aveva 195.000
 
Salve a tutti, oggi 130.000 Km, e scusate se è poco! :biggrin2: :63:

 
yaris del 2007 1.4 d4d sol 90cv chilometri percorsi 135.000 regolare tagliando(cambio filtri e olio) ogni 15 mila chilometri e mai avuta nessuna anomalia al motore!! :cool:
 
TOYOTA YARIS 1.4 D-4D del 2002 km percorsi 198.000 mai cambiata frizione solo cinghie

:wink_smil


che bello non avere la distribuzione cinghia in gomma da cambiare....

ciao marco da BG
 
180.000

1400 d4d sol presa nuova nel dicembre 2006 ha passato questa settimana i 180.000.
tagliandi piu' o meno sempre tra i 15 e i 20.000 e mai nessun problema.
cambio automatico, sostituzione frizione dietro richiamo toyota a 130.000 e speso zero.
Un altro paio di richiami per problemini che sinceramente la mia non accusava, pagato nulla.
cambiato una cinghia a 90.000, adesso e' ora di rifarla.
cambiato una serie di pastiglie freni a 90.000, ma calcolate che la percentuale maggiore di strada che faccio e' autostrada-
ora sono di nuovo al limite e le cambio al tagliando dei 180.
Con un pieno viaggia ancora per circa 700 km, poi dipende da dal piede ovviamente.
La prossima sara' sicuramente di nuovo yaris 1400 d4d, ma prima deve arrivare alla fine questa anche perche', se la do dentro ora, mi o ben poco con la scusa che e' un po chilometrata, quindi, visto che e' pagata....
Tra tutte le macchine avute questa e' stata la meno dispendiosa.
Ottima macchinina!
 
1400 d4d sol presa nuova nel dicembre 2006 ha passato questa settimana i 180.000.
tagliandi piu' o meno sempre tra i 15 e i 20.000 e mai nessun problema.
cambio automatico, sostituzione frizione dietro richiamo toyota a 130.000 e speso zero.
Un altro paio di richiami per problemini che sinceramente la mia non accusava, pagato nulla.
cambiato una cinghia a 90.000, adesso e' ora di rifarla.
cambiato una serie di pastiglie freni a 90.000, ma calcolate che la percentuale maggiore di strada che faccio e' autostrada-
ora sono di nuovo al limite e le cambio al tagliando dei 180.
Con un pieno viaggia ancora per circa 700 km, poi dipende da dal piede ovviamente.
La prossima sara' sicuramente di nuovo yaris 1400 d4d, ma prima deve arrivare alla fine questa anche perche', se la do dentro ora, mi o ben poco con la scusa che e' un po chilometrata, quindi, visto che e' pagata....
Tra tutte le macchine avute questa e' stata la meno dispendiosa.
Ottima macchinina!
...:cheers:...grande auto e gran Diesel, il 1.4 Toy...e complimenti a tè, perchè molto dipende anche da come si usano e manutenzionano le "macchine", tutte le macchine :wink_smil ...
 
Yaris 21/12/1999 ha 197000 km gran macchina ho ancora le luci anabbaglianti del secolo scorso!!!!! :63:
 
Indietro
Alto