Censimento Corolla dell 1998

bayless

TCI Member
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
20
Località
Italia
Chi di voi ha ancora la Corolla del 1998?!?

4usedM_m.jpg


:biggrin2:
 
Eccomi! :wink_smil

La mia è una 3 porte, 1.6, versione speciale G6R!

Ad essere precisi è del Febbraio 1999, comunque siamo lì!

Sono a tua disposizione per qualsiasi info! Anzi, mi piacerebbe scambiare qualche parere con i possessori di una delle ultime "vere" Toyota...
 
eh io ho appena (1settimana) cambiato una corolla 1.4 3p del 2000 (con un'auris) identica a quella del '98 credo, a parte qualche restyling sicuramente nel muso. Pare che il mio vecchio amore finirà rivenduto in africa..

Un mio amico poi ha una 5p come la tua (di cui è contentissimo),addirittura 4wd se non sbaglio!!
 
eh io ho appena (1settimana) cambiato una corolla 1.4 3p del 2000 (con un'auris) identica a quella del '98 credo, a parte qualche restyling sicuramente nel muso. Pare che il mio vecchio amore finirà rivenduto in africa..

Un mio amico poi ha una 5p come la tua (di cui è contentissimo),addirittura 4wd se non sbaglio!!

Io l'ho pagata esattamente 29.700.000 lire
 
Corolla del 1999

Ciao, eccomi... ho una Corolla Sw del 1999. La settimana prossima ritirerò la mia Auris nuova. Da una parte sono stracontento:biggrin2:, dall'altra se penso di separarmi dalla mia vecchia Corolla mi fa star male:wacko:.
 
La E11 è l'ultima Corolla costruita davvero come si deve...se ce la avessi in buone condizioni mai la venderei...:wub:
 
Prezzo Corolla Sw 1.3 benzina

Io la acquistai come Km.0 per un valore (mi sembra di ricordare) di 16 milioni. Calcola almeno uno/due milioncini in più.
 
io sono un ex avevo la corolla 2.0d del 1999 prima era di mia madre poi lo avuta dal 2003 al 2007 in totale 140000 km mai un problema scendevo anche a tavoletta per 1000 km giu in calabria, quando ancora non c'era il tudor, una comoditata inpareggiabile, mi ha salvato la vita in un incidente una audi A6 mi e mi e venuta addoso ad uno stop!!lo cambiata a malincuore!! per ilsemplice fatto che mi costava un botto di assicurazione e prendendo un altra auto con la bersani passavo in prima!per cui indovinate cosa preso? una yaris d4d blue del 2004 6000 euro piu la mia topolina.La cosa bella di questa auto era viaggiare comodissima!!! uscivi che non eri stanco. credo proprio che la ricomprerei, la cosa piu bella e quando la comprammo il nostro e un piccolo paese e tutti gli uomini chiedevano a mia madre di poter vedere il motore e ne rimanevano impressionati era sempre un 2000 anche se aspirato, poi toccavano le limiere e dicevano " o ma non si piegano come quelle fiat!!"ora secondo me se la stara godendo qualche d'uno dell'ex blocco comunista!!
 
Presente. Corolla 3p 1.9 d del 2000. È sempre la E11, cambiano i fari e la plancia. 167000 km e solo pochi problemi, candelette e cuscinetto spingidisco rotto, a parte quello mai avuto problemi :biggrin2:
 
La E11 è l'ultima Corolla costruita davvero come si deve...se ce la avessi in buone condizioni mai la venderei...:wub:

Ci sono anch'io... Appena entrato nel forum ma pronto a testimoniare tutto il mio amore per questa inaffondabile vettura (che sto cercando di rimettere in sesto come si deve alla boa dei 140.000) :biggrin2:

PS
Qualcuno ha un link al libretto della manutenzione programmata per la 1.6 Benzina del '98? (Non l'ho mai avuto).
 
corolla 1.4

Io, una del 1997. E funziona ancora perfettamente, nonostante i 257 mila km.
Io ho una corolla 1.4 vvti del 2001 con 309.000 km perfetta. non ha mai visto il meccanico, ad eccezione per sostituire le pastiglie dei freni (l'olio, i filtri e le candele li cambio io..)
 
Io ho una corolla 1.4 vvti del 2001 con 309.000 km perfetta. non ha mai visto il meccanico, ad eccezione per sostituire le pastiglie dei freni (l'olio, i filtri e le candele li cambio io..)

Ammazza! Complimenti per il chilometraggio!
Ma la tua Corolla è una E11 o E12?
 
Indietro
Alto