Si lo avevo già visto e comunque ti ringrazio. Ma è un crash test della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA). E' attendibile quanro quello euroncap (se c'è)?
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Per non parlare di quando proverai la prima "alzata" :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:Da possessore di Celica TS non posso che consigliarti l'acquisto. Se è tenuta bene vale almeno 11000 euro. Le gomme con 600 euro dovresti prenderne di buone (come bridgestone potenza re050).
L'unica cosa che ti anticipo sono il costo del passaggio (sugli 800 euro), del bollo (350 euro annuali) e di un eventuale assicurazione che per un assicurazione "normale" da negozio son da contare 900 euro annuali.
Ti piacerà!
Per quanto riguarda la GT Four, è fantastica ma non penso che possa sfruttarla al meglio in quanto vivo in pianura (immagino che chi vive in montagna si divertità un mondo con la trazione integrale).
Ti posso assicurare che per 6000 € trovi GT-Four su cui devi spendere almeno altrettanto per sistemarle...
Mettiamola così: se la paghi meno di 10.000, il resto lo spendi solo un po' più tardi...
Scusate se non mi sono fatto sentire per tanto tempo. ma la delusione è stata grande.
Dopo avermi più volte proposto l'acquisto dell'auto, il venditore si è tirato indietro adducendo scuse.
Potete immaginare come mi sia sentito, dopo aver accarezzatop l'idea di possedere una celica.
Attendo vostre considerazioni in merito (cercando almeno di avere un pò di conforto).
Un saluto
Secondo me va bene anche un meccanico ovviamente competente, per i costi non ne ho idea mai fatto un tagliando in vita mia, e per la zona neppure visto che sto molto più sotto, però la prima cosa che ti consiglio è la distribuzione, olio + cartuccia, olio cambio, liquido radiatore, e tutte le parti soggette ad usura tipo freni, turbo ecc. Almeno è sicuro che non resti a piedi, e anche 4 candelozze nuove + filtro aria:wink_smil:Senza nom
:fear2: :fear2:
Almeno il primo tagliando lo farei in Toyota, chiedendogli esplicitamente di fare una verifica sui lavori che sono stati fatti e se ci sono aggiornamenti da fare in seguito a richiami che ci sono stati in passato...
I meccanici non collegati a Toy, infatti, non ricevono le circolari con eventuali modifiche richieste :wink_smil
Ad esempio, se è una di quelle su cui andavano sostituiti i nut bolt dell'alzata :biggrin2: che su alcuni veicoli si sono rivelati essere un po' fragili :wink_smil (anche se mi sembra di ricordare che è un restyle e quindi dovrebbe esserne esente)