celica t23..a qualc'uno piace...

Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
1
Località
milano-lentate sul seveso
questa è una di quelle fatte da me...una delle poche toyota...risulta essere la più larga che c'è in circolazione...a qualc'uno piacerà..a qualc'uno no..ma i gusti son gusti...


 
Ultima modifica di un moderatore:
Al proprietario piacerà di sicuro...
Per me :no: è la massima offesa che si può fare ad un'auto sportiva...
Ho visto anche gli interni di quell'auto :cray:
Non puoi prendere una sportiva, cacciarci 300 Kg di impianto, appoggiarla sui tamponi di fine corsa delle sospensioni, bombare in quel modo i parafanghi di un'auto nata spigolosa e dire che ti piace la Celica...
Il tutto, naturalmente, è solo una mia opinione
 
sovraccarica

la celica è una sportiva bella, soprattutto se pulita con delle modifiche giuste tipo minigonne spoiler e fari moderni, cerchi a razze un bel terminale, quanto basta per renderla più macchina perchè come al solito di fabbrica è un pò aggrazziata vedi ruote a cosce di vecchia che entrano dentro la carrozzeria di 10 cm, cerchi ridicoli che sembrano quelli della tipo e prezzi alle stelle.
comunque resta il fatto che appesantendola con kit esagerati perde di fascino e si rischia di passare per pitarri oltre che la pula ti ferma ogni 5 minuti e fai prima a fare il volantinaggio del libretto nelle caserme.
 
i colori son un bel pò forti....considerando che l'avevo vista i nvendita a 36mila€ devi aver culo a trovare un tipo che la vuole così com'è a quel prezzone...

alcune idee son belle...altre un pò esagerate...
 
Avessi una Celica la porterei più sullo sportivo che sul esibizionismo statico che ci son altre auto per quello.

Sicuramente un bel lavoro ma, scusate, IMHO inutile [il baule stà sù col puntello?!? Alettone un filino pesantuccio:rm_shifty:no:]
 
l'ho vista un bel po di volte in giro a como abitandondoci....cambierei alcune cosine a questa celica...prima di tutto il colore:no:
 
Non per offendere, ma questa celica non è buona neanche per il circo Togni

Tutta invidia la tua, Ale:bleh::bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


No no, seriamente..... col peso che ha sù pure le Aygo lo sverniciano stò quà:dev::laughing1:laughing1
 
è tamarra il giusto per fare extreme tuning...spero per te che sia vincente come macchina...

cmq a me non piace! è troppo esagerata
 
Hahaha aiaiai Lucaluca io invidioso....meglio a piedi...:biggrin2:
Ma poi mi fa morire quel puntello che tiene il cofano alzato, mi fa impressione che non ci siano anche sugli sportelli:laughing1
Comunque secondo me questo è solo buttare soldi in Extreme:laughing1
 
questa è una di quelle fatte da me...una delle poche toyota...risulta essere la più larga che c'è in circolazione...a qualc'uno piacerà..a qualc'uno no..ma i gusti son gusti...



a me piace molto e anche la mia la farei simile alla tua se avessi le conoscenze i pezzi e magari anche un po di soldini .... l'unica cosa che cambierei é il volante prendendone uno intero ma sportivo ....e assolutamente togliere il rosa ... va bene verde blu bianca nera rossa....ma rosa no!
 
Indietro
Alto