CDB Yaris I serie

T39m

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
289
Età
49
Località
Bolladello (VA)
Ciao a tutti.
Vi spiego le mie esigenze.
A me piace avere costantemente visualizzato sul CDB il consumo medio che azzero ad ogni rifornimento, il fatto è che sulla Yaris I serie tutte le volte che accendo la radio il CDB visualizza il canale che sto ascoltando e non torna sul consumo. Sulla Corolla invece il CDB torna a visualizzare il consumo.

Volevo sapere se qulacuno conosce qualche strano menù o procedura per fare in modo che il CB della Yaris torni sul consumo senza dover premere ancora il tasto sul CDB.

Lo so che non è un problema o un difetto enorme ma a volte mi sento un po' pigro, non per nulla ho una macchina con la frizione automatica e un'altra con cambio robotizzato.

Ciao a tutti e grazie.
 
chiesto direttamente in toy: l'unico menù segreto sulla yaris è quello per vedere gli errori della radio! non ne esistono altri purtroppo!
 
chiesto direttamente in toy: l'unico menù segreto sulla yaris è quello per vedere gli errori della radio! non ne esistono altri purtroppo!

A me interesserebbe, conoscere questo menu' segreto
inerente alla radio, visto che ha smesso di funzionare
apparentemente senza motivo. In assistenza Toyota
mi hanno chiesto 200€ per la riparazione...
Se tu potessi aiutarmi, potrei fare un tentativo...
Grazie.:63:
 
posso chiedere, ma risulterebbe inutile, ho visto che sono codici relativi a sigle loro interne , cmq domandare è lecito!
 
Indietro
Alto