CDA per 1.4 d-4d esiste!?

bertuning

TCI Advanced Member
Registrato
20 Luglio 2005
Messaggi
554
Località
Modena - Mirandola
Vorrei mettere il CDA della BMC sulla corollina diesel più piccolina in commercio dite che sia un'impresa fattibile....andrei ad aumentare troppo il polverone al posteriore!?:biggrin2:
 
ciao bhe sicuramente più fumo lo fà..e cmq basta che prendi il modello più piccolo del CDA

ecco così ti serve

C.D.A. Carbon Dynamic Airbox
Diametro ingresso: 65 mm - Materiale: Carbonio - Misure: 130X185 - c.c.: >1600
 
Infatti il problema è che il mio è 1.4 d-4d per di più e quindi i filtri per il benja non vanno per ninete bene anzi mi penalizzerebbero!
 
ciao bhe sicuramente più fumo lo fà..e cmq basta che prendi il modello più piccolo del CDA

ecco così ti serve

C.D.A. Carbon Dynamic Airbox
Diametro ingresso: 65 mm - Materiale: Carbonio - Misure: 130X185 - c.c.: >1600

Quello giusto potrebbe essere questo,dovrei solo adattare l'ingresso

http://www.bmcairfilters.com/VisDetail.asp?ID=629

però poi dovrei anche fare il calcolo di aspirazione!!

@just/Daniele: quanto romperanno i coglioni durante i tagliandi!?:ranting2: :ranting2:
 
@just/Daniele: quanto romperanno i coglioni durante i tagliandi!?:ranting2: :ranting2:
mah in teoria a loro non gliene frega una mazza di che filtro monti.
io quando avevo il pannello gli ho sempre detto di non cambiarmelo per ovvi motivi e non mi hanno mai detto niente. Vedremo ora con il cono ma non dovrebbero esserci problemi, ho cmq l'airbox ancora montato.

invece se levi completamente l'airbox potrebbero rompere e non riconoscerti la garanzia nel caso di problemi al motore.
 
attenzione no cai\short ram

1) cai non ne esistono per l'europea ma solo per l'americana
2) lo short ram va bene per chi ha lo stesso percorso mio del tubo che va all'airbox dalla valvola a farfalla e bert non ha questa fortuna
 
Indietro
Alto