Cda o Cai ?

DanielixTS ha scritto:
RO_JA sono troppo divertenti la prima di più però!!


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:


Ma ora non è che mi cazziano per aver postato nella sezione sbagliata!?!?!? :77: :77: :77: :77: :77:


Vi prego.... :eek:ps:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Non voglio abbatterti, ma mi tocca farlo... Non ce ne sono... Ci siamo rivolti tutti ad E-bay proprio per questo motivo... Mi spiace...

@Danny: cambiate le candele ed i problemi sono spariti in un lampo... Ora di vuoti di erogazione non ne ho proprio più!!!! Sono felicissimo!!!! Le candele erano bianche ma nel limite del "normale" in quanto ho girato con la Cel accesa... Entrambi i mecca (il primo Toyota, il secondo mio di fiducia), mi hanno detto che è tutto normale... Ho fatto raboccare l'olio (mezzo kg in 7000km non mi sembrano esagerati contando che ho circa 120k km...) ed ora è tutto ok... Fra un 3k km faccio che cambiare completamente olio e filtri e ci aggiungo un additivo al teflon (X1R mi hanno consigliato), così dovrei ridurre ancora un pò l'appetito d'olio della mia Celly!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Unica notizia negativa è che ho gli ammo scarichi... E qui è una bella spesona... Protenderò per farli rigenerare e ritarare ad un 20% più duri, per non esagerare, accoppiandoli a delle belle molle ribassate (spero di trovare qualcosa usato sui 150 euri o al max 200, le eibach nuove non posso permettermele...)...
Grazie dei consigli Danny!!!! :63:

Figuarti,anzi sono contento la piccola giri bene adesso...
Per il resto direi che quello che è successo ci insegna qualcosa sull'engine check che secondo me spesso viene sottovalutato...

P.S. io le eibach (sportline) nuove le ho pagate 200€ anche se quella volta l'americano mi ha fatto un prezzone....
 
RO_JA ha scritto:
Beh...cambi radicalmente il filtro e non senti differenze. Cambi radicalmente i cerchi e non senti differenze..... ma allora che cambi a fare??? :bleh:

beh meglio così di quelli che mettono uno scarico e sono convinti di aver guadagnato 20 cv no?

Azz però la discussione dei cerchi è fresca...vieni sempre sul CTI eh?
Ti manca tanto?
Eh eh eh mi spiace,credimi :cray:

Cmq non mi risulta che qualcuno abbia cambiato i cerchi per migliorare l'accelerazione.... :moon:
 
Danny7 ha scritto:
beh meglio così di quelli che mettono uno scarico e sono convinti di aver guadagnato 20 cv no?

Beh sinceramente mi sembrano due idiozie entrambe.

vieni sempre sul CTI eh?

Eh già .... e non solo! :wink_smil :laughing1

Ti manca tanto?
Eh eh eh mi spiace,credimi :cray:

Beh, se continui di questo passo tra un po le tue cazzate le troveremo anche sul forum della VW Lupo, quindi se vado ancora sul CTI stai tranquillo: non è per te!


Cmq non mi risulta che qualcuno abbia cambiato i cerchi per migliorare l'accelerazione.... :moon:


Leggi sopra.... :biggrin2:
 
Danny7 ha scritto:
Figuarti,anzi sono contento la piccola giri bene adesso...
Per il resto direi che quello che è successo ci insegna qualcosa sull'engine check che secondo me spesso viene sottovalutato...

P.S. io le eibach (sportline) nuove le ho pagate 200€ anche se quella volta l'americano mi ha fatto un prezzone....
Eh sì, ora la car và  :tongue:h34r: ... E và  proprio tanto... :dev: Devo dire che ora sono davvero felice di questa modifica, prima qualche riserva ce l'avevo... :biggrin2:


STOMP (rumore del mio corpo accasciato al suolo...).... :eek: :eek:
Danny, ma come hai fatto ad averle a stò prezzaccio? Da chi le hai prese????
Ti prego, svela anche a me l'arcano... Così alla mia Celly faccio un bel regalo, se no mi tocca comprare molle non all'altezza delle Eibach e della Celly... TI PREEEEGOOOOO!!!!!!
 
RO_JA ha scritto:
Beh sinceramente mi sembrano due idiozie entrambe.



Eh già .... e non solo! :wink_smil :laughing1



Beh, se continui di questo passo tra un po le tue cazzate le troveremo anche sul forum della VW Lupo, quindi se vado ancora sul CTI stai tranquillo: non è per te!

Ehi ma guarda che io lo dicevo senza offesa....
Lo so che non ci torni per me sul CTI...ci mancherebbe!
So che ci torni per altri membri e che ti piace leggere quello che scrivono,mi sembra tutto normale...
Peccato che tu non gli possa rispondere nei 3D :laughing1

Per quanto riguarda il fatto che io dico cazzate...beh,se penso a quello che scrivi tu accetto la critica,senza problema... (ti confiderò che da certe persone le critiche non mi hanno mai toccato :63: )

Ah proposito,tu tra il CAI e lo short Ram della Injen che differenze hai notato?
Ah questo punto immagino tu li abbia provati entrambi,giusto? Magari facendo anche prove cronometrate come ho fatto io...visto che dici che quello che ho detto io sono idiozie,illuminami... :smile:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
STOMP (rumore del mio corpo accasciato al suolo...).... :eek: :eek:
Danny, ma come hai fatto ad averle a stò prezzaccio? Da chi le hai prese????
Ti prego, svela anche a me l'arcano... Così alla mia Celly faccio un bel regalo, se no mi tocca comprare molle non all'altezza delle Eibach e della Celly... TI PREEEEGOOOOO!!!!!!

Mandami un PM o una mail (trovi l'indirizzo in ogni mio post sul CTI) che ne parliamo.

Ciao
 
Discussione interessante, (per i vostri soliti OT dovete usare i pm :badmood:smile: avete intenzione di rovinarla?
 
Ultima modifica:
Mode OT ON:
Pm mandato... Grazie mille!!!!
Mode OT OFF

@Steve: scusa per i mille OT che stò disseminando in questa discussione... Chiedo venia in nome di Saint Celly!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
Danny7 ha scritto:
Ah proposito,tu tra il CAI e lo short Ram della Injen che differenze hai notato?
Ah questo punto immagino tu li abbia provati entrambi,giusto? Magari facendo anche prove cronometrate come ho fatto io...visto che dici che quello che ho detto io sono idiozie,illuminami... :smile:


Per me idiozia è fare una modifica per ottenere ZERO risultati o per convincersi di averli ottenuti. Io credo che se si fa una modifica, la si faccia per raggiungere prestazioni, non certo per penalizzarle!
Tu invece la pensi diversamente a quanto pare! Rispetto la tua opinione ma permetterai che non la condivida.

Inoltre ti prego di non vendere come mie parole e frasi tue e, quel che è peggio, "girar frittate"... E' inutile che tu mi chieda le differenze che corrono tra i due filtri:tongue:rimo perchè ciò non è stato oggetto del mio post, secondo perchè non ho mai fatto una comparazione tra Short Ram e CAI. Il motivo? Non ho MAI avuto lo Short Ram. Ormai dovresti saperlo: a me piacciono i RATTOPPI!!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1


Ah, per quanto riguarda le sarcastiche affermazioni che mi hai rivolto, vorrei ricordarti che il regolamento di questo forum ne condanna l'uso, sotto qualsiasi forma. Inoltre non ti è permesso fare riferimenti ad altri forum, cosa che oramai nel tuo caso pare essere divenuta un morboso intercalare.
Ti prego di non voler travisare le mie parole, lo dico nell'interesse di tutta la comunitò di questo forum.


Ciao!
 
RO_JA ha scritto:
Per me idiozia è fare una modifica per ottenere ZERO risultati o per convincersi di averli ottenuti. Io credo che se si fa una modifica, la si faccia per raggiungere prestazioni, non certo per penalizzarle!
Tu invece la pensi diversamente a quanto pare! Rispetto la tua opinione ma permetterai che non la condivida.

Beh certo,una modifica che non modifica non ha senso...ma io non confrontavo queste soluzioni con l'aspirazione originale...ma confrontavo il CAI con lo Short Ram...e cronometro alla mano non ho notato grosse differenze...

Al contrario però ci sono aspetti che possono interessare oltre alle prestazioni,tipo il sound che una modifica può produrre...è una cosa di cui tener conto.
No?

RO_JA ha scritto:
Inoltre ti prego di non vendere come mie parole e frasi tue e, quel che è peggio, "girar frittate"... E' inutile che tu mi chieda le differenze che corrono tra i due filtri:tongue:rimo perchè ciò non è stato oggetto del mio post, secondo perchè non ho mai fatto una comparazione tra Short Ram e CAI. Il motivo? Non ho MAI avuto lo Short Ram. Ormai dovresti saperlo: a me piacciono i RATTOPPI!!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1

Non so di che frittata girata parli,ma onestamente non mi interessa neanche...
Preferisco parlare (come stavo facendo prima del tuo intervento) di questioni tecniche

RO_JA ha scritto:
Ah, per quanto riguarda le sarcastiche affermazioni che mi hai rivolto, vorrei ricordarti che il regolamento di questo forum ne condanna l'uso, sotto qualsiasi forma. Inoltre non ti è permesso fare riferimenti ad altri forum, cosa che oramai nel tuo caso pare essere divenuta un morboso intercalare.
Ti prego di non voler travisare le mie parole, lo dico nell'interesse di tutta la comunitò di questo forum.

Beh il primo a fare sarcasmo sei stato tu nel tuo primo post in questo 3D...ora non puoi lamentarti,no? Visto poi che del regolamento e dell'avvertimento dell'ADMIN te ne sei fregato...

Per tua informazione cmq è vietato "Denigrare o screditare" altri forum,non "far loro riferimento"...magari la prossima volta che ti appelli al regolamento,LEGGILO PRIMA!

Ah,non travisare le mie parole,lo faccio nell'interesse del pianeta...
 
Danny7 ha scritto:
Ah,non travisare le mie parole,lo faccio nell'interesse del pianeta...


Bhe, scusa. Non capisco perchè ti scaldi tanto... Ti ho solo chiesto cortesemente di evitare certi atteggiamenti nei miei confronti, niente altro.

Per quanto riguarda le tua precisazione devo dire che è, come altre volte è accaduto, incompleta e fuorviante. Infatti, oltre al divieto di screditare altri forum, vi è anche scritto:

Qui siamo nel TCI, quello che accade altrove non ci interessa.

Ti prego di ricordarlo, nell'interesse di tutti i membri di questo forum.

Grazie,ciao!
 
Eh chi si scalda?
Anzi mi stava giusto venendo sonno a vedere la solita scena...

E poi scusa,alla fine si scherza sempre no? L'importante è parlare di auto!

Sono molto contento che ti stia a cuore la vita di questo forum,ti fa onore davvero...
Accidenti,questa frase l'ho già  usata con qualcun altro... :wacko:

Cmq grazie Roja,per i tuoi inteventi atti a far rispettare le regole!!!
Molto son stati cancellati perchè erano troppo nell'interesse del forum,però così va la vita,no?

Buonanotte
 
Danny7 ha scritto:
Eh chi si scalda?
Anzi mi stava giusto venendo sonno a vedere la solita scena...

E poi scusa,alla fine si scherza sempre no? L'importante è parlare di auto!

Sono molto contento che ti stia a cuore la vita di questo forum,ti fa onore davvero...
Accidenti,questa frase l'ho già  usata con qualcun altro... :wacko:

Cmq grazie Roja,per i tuoi inteventi atti a far rispettare le regole!!!
Molto son stati cancellati perchè erano troppo nell'interesse del forum,però così va la vita,no?

Buonanotte


Beh, io ti parlo in tutta onestà . Se poi credi di dover continuare a lungo con il tuo sarcasmo beh, fai pure. A ragion del vero, ero certo che le mie sarebbero state "parole al vento". A questo punto che dire? Continua pure!


Ciao!
 
RO_JA ha scritto:
Beh, io ti parlo in tutta onestà . Se poi credi di dover continuare a lungo con il tuo sarcasmo beh, fai pure. A ragion del vero, ero certo che le mie sarebbero state "parole al vento". A questo punto che dire? Continua pure!


Ciao!

Ok, vi siete chiariti, adesso basta, continuate in Pm, al 99,9% degli utenti non interessano i vostri continui "chiarimenti"
 
Lascia perdere quei filtri penosi... Se ne vuoi uno decente, l'unico che ne valga la pena è l'Apexi... E' il migliore tra tutti e la differenza si sente davvero...
Stiamo organizzando un group buy, se vuoi ti tengo in considerazione per la lista d'acquisto!!!!
 
qualche domanda:
perde molto ai bassi?
il sound cm è?
dà  problemi cn spie del motore?
in italia si trova ?
grazie! :cheers:
 
Indietro
Alto