Cavi misteriosi

Sep89

TCI Junior Member
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
8
Località
Pescara
Ho trovato questi due connettori nella zona fusibili del mio rav4 sono simili ai cavi che vanno a modificare luci quadro è altezza fari..
Nn è che sia una predisposizione x qualcos'altro?


y5uvuna8.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Dove potrei rivolgermi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bhe... piu' che seguirli centimetro per centrimetro e vedere dove finiscono, non hai scelta... L'ultima spiaggia rimane un'officina Toyota disposta a perdere quei 30 secondi per dirti cosa effettivamente va connesso a quei cavi.

Penso che sicuramente vanno attaccati ai connettori femmine li' vicino, hai gia' provato a vedere se entrano in una di quelle prese immediatamente vicine?
Se si, cosa c'e' dopo la presa nella quale entrano i connettori? Altri cavi o sono "morte"?
 
No Non li ho seguiti e nn ho neanche provato xk proprio nn immagino cosa possa succedere quindi ho pensato nn sia il caso di rischiare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Piu' che altro, non si sa fin dove si finira' di smontare per seguirli :biggrin2:
Non ti rimane che la concessionaria, sicuramente loro lo sanno! E gli basta un'occhiata per dirti cosa sono :smile:
 
Come hai supposto nel tuo 1° post credo che sia una predisposizione per qualche accessorio non presente, forse disponibile solo in particolari Paesi. :smile:
 
Un qualche preriscaldamento forse o per staccare i controlli...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei proprio prova a vedere anche tu per curiosità!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto