Lavaggio Cavi candele 3SGTE

85Cosworth85

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
15
Località
Tolmezzo
Salve, qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i cavi delle candele del suo 3SGTE?
La mia All-trac Ha iniziato a sborbottare subito dopo averli cambiati:rm_shifty, e il bello è che avevo gia buttato quelli vecchi quando me ne sono accorto:77:!
Comunque ho montato quelli al silicone della NGK, se qualcuno ha avuto, o ha sentito parlare di problemi con questo tipo di cavi mi illumini!
Grazie a tutti
 
Ma hai cambiato solo i cavi o anche le candele?
In ogni caso controlla bene che siamo ben inseriti, perchè se fosse sbagliato l'ordine andrebbero, bene che vada, solo due cilindri :wink_smil
 
No Weller, le candele hanno si e no 1000km, ho fatto una prova al buio e dove i cavi sfiorano le parti in metallo si illuminano disperdendo corrente, tu che dici?, qualcuno ha mai notato una cosa del genere con i cavi originali? Se qualcuno ha tempo puo guardare sotto l'intercooler con l' auto in moto al buio se nota delle strane scintille che con la luce non si vedono? Grazie raga
 
:rm_shifty
Ma che razza di "isolamento" hanno????
Non può essere una cosa simile, pensa solo all'effetto che avrebbe in presenza di vapori di benzina sotto al cofano (cosa non proprio improbabile) :fear2:
IMHO, sono difettosi e vanno sostituiti...
 
Indietro
Alto