Cavetto misterioso...

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
è un po ke mi chiedevo cosa c facesse li, sotto il sedile, quel cavetto nero col finale bianco..a parte ke fa schifo da vedere...ke è? lo scaldotto per i sedili..? l'attacco x il sub della casa..?

aiuto fotografico....: degno di benekill.... :wink_smil

 
:49:
non ho mai guardato sotto i sedili. Darò un'occhiata x vedere se ce l'ho anch'io!
Ma sotto il sedile dx o sx?
 
L'ho visto pure io questo misterioso cavetto sotto il sedile guida della mia M-MT. Mi ero chiesto a cosa servisse.....poi me ne sono dimenticato. Non mi pare ci sia pure sotto il sedile passeggero,ma,non ne sono sicuro. A cosa serva non lo so.....in effetti potrebbe essere un cavo per il SUBWOOFER offerto come after market,e,che,se non erro è del tipo da montare sotto il sedile. Io personalmente preferirei montarne uno tubolare amplificato (tipo REVAC PB-8) ed asportabile,nel bagagliaio. Vedremo in seguito.
 
potrebbe essere per il riscaldamento dei sedili????
[ovviamente un accessorio che noi italiani non meritiamo..... :ranting2: ]
 
eccomi eccomi!
sta sotto entrambi i sedili,fa parte del cablaggio per l'impianto di riscaldamento sedili anteriori anche se non e' presente sulla vettura.
Sicuramente hanno adottato lo stesso impianto elettrico per tutte le corolla e quindi ecco che rimane li inutilizzato.
:63:
 
stefix io invece credo che sia degli airbag laterali....

sulla mia sotto i sedili si vede un filo-tubicino che esce da sotto la mochet e sale su per il sedile...
se la versione di rosso non ha airbag laterali potrebbe essere la predisposizione
 
Ripeto che sono del riscaldamento dei sedili ......
o per l'autodistruzione....... :63:
 
vado a controllare,ma di solito gli spinotti degli air bag sono esclusivamente di colore giallo!
 
risoluzione dubbi

quel cavetto non è altro ke l'attakko per il navigatore e si trova solo sotto il sedile del pilota. ciaooooooo
 
Indietro
Alto