Cataloghi Accessori Auris

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,936
Località
Roma
Sperando di fare cosa gradita indico alcuni link contenenti il catalogo degli accessori per l'auris.

IMHO può tornare utile se si vuol andare dal ricambista con già le idee chiare, perché contengono pure quello che non è indicato sul sito toyota italia,hanno anche i relativi codici (codici validi anche per il ns mercato lo confermo) e i prezzi indicati sono compatibili con i nostri.

(Auris Austria)

(Auris Polonia)

Qui invece c'è il volumetto accessori "classico"

(Auris Francia)
 
Come posso fare per acquistare il volante sportivo? sono andato anche in conce ma non sono riusciti a trovarmelo
 
Sperando di fare cosa gradita indico alcuni link contenenti il catalogo degli accessori per l'auris.

IMHO può tornare utile se si vuol andare dal ricambista con già le idee chiare, perché contengono pure quello che non è indicato sul sito toyota italia,hanno anche i relativi codici (codici validi anche per il ns mercato lo confermo) e i prezzi indicati sono compatibili con i nostri.

(Auris Austria)
avete visto a pagina 19? in austria la toyota vende la rimappatura dei motori diesel :77::dev:
 
non sono mappature ufficiali Toyota

cmq si sà che in Germania sono avanti anni luce rispetto all'Italia

basti vedere quanti accessori hanno!
 
incremento potenza

Caspita...211 cv per la dcat....la trasformano in un missile?? quasi quasi quando esco dal conce vado a fare un giretto in austria...chissa cosa le combinano, se è solo un discorso di centralina o anche modifiche meccaniche....
 
Ultima modifica:
già con 177 cv vola!

con 200 non ne parliamo....oltre 200 che te lo dico a fare...

già con 200 cv la BMW serie 1 diventa bianca dalla paura!

cmq quella non è una mappatura (anche perchè le centraline Toyota non si possono moddare) ma è un modulo aggiuntivo

con vari step di potenza!

ps: leggere la mia firma
 
No, quello che cerco io ha la conformazione della corona più sportiva, cioè è sagomata sulle razze del volante e dalle foto sembra anche molto più larga.
Il volante del 2.2 è uguale a quello di tutte le altre auris, si differenzia da quest' ultime solo per il colore delle cuciture che invece di essere nere sono bianche.
Ciao
 
Ma come si puo fare per avere il volante piu bello del catalogo?? :biggrin2::biggrin2:
 
No, quello che cerco io ha la conformazione della corona più sportiva,

Se i codici che sono indicati in quei cataloghi non risultano alla toyota italia vuol dire che ancora non è importato, se hai possibilità compra all'estero germania e/o svizzera.
 
Proprio stamattina ho visto un’Auris “kittata” :63:

Aveva paraurti e spoiler posteriori, quelli che si vedono a pag. 9 del catalogo in francese (purtroppo davanti non l’ho vista), e i cerchi mi sembra che fossero quelli a 9 razze doppie. Inoltre era anche più bassa del solito, quindi penso che montasse anche il kit sospensioni.
Comunque per quel poco che ho visto stava proprio bene. :63:

Ma non c’è ancora il catalogo italiano? I prezzi si conoscono?

Ciao :wink_smil
 
Salve a tutti.
Stavo pensando di customizzare la mia AURIS : pensavo di inserire un bracciolo li dove ci dovrebbe essere , sopra al portaoggetti nella zona centrale . Secondo voi è una caz
zata oppure no?
Saluti

Mario
 
attenzione

già con 177 cv vola!

con 200 non ne parliamo....oltre 200 che te lo dico a fare...

già con 200 cv la BMW serie 1 diventa bianca dalla paura!

cmq quella non è una mappatura (anche perchè le centraline Toyota non si possono moddare) ma è un modulo aggiuntivo

con vari step di potenza!

ps: leggere la mia firma

ragazzi non è vero ke le centraline toyota non si possono rimappare qui a palermo ho un amico di fiducia ke due o tre mesi fa mi ha rimappato la centralina della yaris d4d 90 cv portandomela a 120 cv!!ora ke mi arriverà l'auris chiederò anche per lei e vedremo ke si può fare!!fin'ora ho avuto solo risposta negativa per un rav 4 del 2008!!venite a palermo è veramente bravo!!:biggrin2:
 
Come posso fare per acquistare il volante sportivo? sono andato anche in conce ma non sono riusciti a trovarmelo

non si può fare un tubo di ninete in italia lo volete capire o no? ogni tanto quì viene giù qualche macchina dalla svizzera e non ce nè una uguale all'altra!!!!!

E non è questione di toyota o no: anche le altre marche hanno lo stesso problema, pure una cavolata come i deflettori per i cristalli anteriori, noi, non li abbiamo.
O si fà una cordata tutti insieme e si dice di piantarla con questa castrazione automobilistica o arrendiamoci e basta!:cray::cray:
 
Come per i colori carrozzeria, gli allestimenti e gli optional a pacchetto, penso che anche per gli accessori dipenda tutto dalle varie filiali nazionali. In Italia è evidentemente passata, da qualche anno, la politica della massima semplificazione: pochi colori, pochi allestimenti, pochi optional, pochi accessori e perdipiù montati dai concessionari.

Per fortuna Internet viene in soccorso, e non è difficile, con poco sbattimento, trovare rivenditori Toyota all'estero per comprare di tutto, quello che è disponibile in Italia e quell che non lo è, e a prezzi nettamente inferiori.

Io in questo modo ho preso, fra Inghilterra e Germania, le modanature per portiere e paraurti, il cassetto-bracciolo centrale e il baffo cromato posteriore... (per scoprire, tra l'altro, che - paradosso - molti di questi accessori sono prodotti proprio in Italia)

Per cose che non vanno ad intaccare la meccanica e l'elettronica originale (argomento sul quale in Toyota sono parecchio quadrati) direi che è un'ottima soluzione.
 
Indietro
Alto