Catalizzatore metallico, serve?

2 ovviamente una prima e una dopo il kat

la restailing ne ha una 3^ sui collettori ma per fortuna la mia no...e questo è stato un vantaggio per l'acquisto dei nuovi....ghghgh

di solito quella dopo il kat rileva anomalie con quello sportivo a 200celle
 
Ultima modifica:
2 ovviamente una prima e una dopo il kat

la restailing ne ha una 3 sui collettori ma per fortuna la mia no...

di solito quella dopo il kat rileva anomalie con quello sportivo a 200celle

e come si risolve il problema in questo caso??
Con un O2 simulator??
 
2 ovviamente una prima e una dopo il kat

la restailing ne ha una 3 sui collettori ma per fortuna la mia no...

di solito quella dopo il kat rileva anomalie con quello sportivo a 200celle


OK, ci sono 200 celle fatti apposta per i sistemi a 2 lambda....tipo il kat che monto io della brain. Al momento dell'acquisto devi dirglielo e fartene dare uno apposito.

@Danielix: guarda il sito della brain e li ti spiegano come montarlo (nel senso che c'è un senso di percorrenza dei gas!)
 
ciao

ciao ma quanto costa un kat metallico per la corolla TS ??? anno 2005 è la restyling.......

Di che marca è ??? dove lo trovo???


ciao grazie
 
OK, ci sono 200 celle fatti apposta per i sistemi a 2 lambda....tipo il kat che monto io della brain. Al momento dell'acquisto devi dirglielo e fartene dare uno apposito.

@Danielix: guarda il sito della brain e li ti spiegano come montarlo (nel senso che c'è un senso di percorrenza dei gas!)


bhè anch'io ho parlato con la brain un paio di mesi fà...e praticamente accennando al problema della seconda lambda loro me lo risolvevano aumentando il numero di celle diventando quindi praticamente un 300 celle...
per questo lo consigliavo al mio primo messaggio...
e per questo che a te non son risultati inconvenienti...credo che abbiano attuato lo stesso procedimento...
 
boh mi informerò....... :rm_shifty
se VERAMENTE fa guadagnare qualcosa potrei pensare di sostituirlo anche io.....anche se cmq qualche dubbio mi rimane!
 
bhè anch'io ho parlato con la brain un paio di mesi fà...e praticamente accennando al problema della seconda lambda loro me lo risolvevano aumentando il numero di celle diventando quindi praticamente un 300 celle...
per questo lo consigliavo al mio primo messaggio...
e per questo che a te non son risultati inconvenienti...credo che abbiano attuato lo stesso procedimento...


Può darsi....non ho contato le celle....in ogni caso funziona senza darmi alcun problema
 
boh mi informerò....... :rm_shifty
se VERAMENTE fa guadagnare qualcosa potrei pensare di sostituirlo anche io.....anche se cmq qualche dubbio mi rimane!

Facciamo una spedizione... :wink_smil
Però se Echiabra già lo monta ed in effetti ha sentito delle differenze....il gioca dovrebbe valere....
il prezzo poi non'è così eccessivo...e secondo me, parlando della mia Ts, con filtro aria diretto, volano fidanza, catalizzatore met e terminale...bè qualche cv in più lo dovrà pur tirar fuori!!! :wub:
 
:no:
a saperlo gliene portavamo viamo 3 o 4 insieme cercando un pò di sconto!!!

Daniè io con te sono sfortunato... :no:


Prima il volano ora il cat...cavoli la prossima ci dobbiamo organizzare prima...:63:


fermo restando quanto ti dissi in privato...:cheers:


il volano a proposito mi è arrivato e lo sto montando
 
io valutando la spesa di acquisto e di manodopera per l'installazione ho notato che mi costa meno farmelo fare dal marmittaro praticamente uguale alla brain...dato che comunque avevo intenzione di ridure il diametro anche del frangifiamma con la stessa spesa includerei anke quest'ultimo lavoro...
 
io valutando la spesa di acquisto e di manodopera per l'installazione ho notato che mi costa meno farmelo fare dal marmittaro praticamente uguale alla brain...dato che comunque avevo intenzione di ridure il diametro anche del frangifiamma con la stessa spesa includerei anke quest'ultimo lavoro...

e no...che fico se sfiamma nel posteriore....



:bleh: :bleh: :bleh:


a parte gli scherzi...se in effetti hai chi telo fa in maniera eccellente potendo allo stesso prezzo ottenere qualcosa in più...
bè allora hai ragione al 100%
:63:
 
a me vici ha sparato 380€ se me lo faceva lui .... la spesa complessiva del lavoro mi ammonta a 360€ avendolo preso in separata sede + montaggio


PS: nel portafoglio ho le finanze per le antirollio .... ci organizziamo e prendiamo quelle che ha la fensport tutti insieme appassionatamente?!
 
azz..
no no a me son stati chiesti 200€ montaggio incluso...max 250€ forse meno se faccio fare tutto e subito compreso frangifiamma....

solo il brain ne veniva 245€
 
azz..
no no a me son stati chiesti 200€ montaggio incluso...max 250€ forse meno se faccio fare tutto e subito compreso frangifiamma....

solo il brain ne veniva 245€
se a me può star bene sta soluzione a te sicuramente va meglio l'altra!!!!

cmq credo che già che ci sono farò risaldare il centrale e toglierò la flangiatura attuale
 
Indietro
Alto