Cartella interna portiere

Chablis1971

TCI Junior Member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
18
Località
Mantova
Buongiorno a tutti,
chiedo un parere in merito ad un problema con la mia Yaris Hibrid. In pratica ogni qualvolta movimento i vetri elettrici, la cartelletta interna dello sportello quella dove sono posizionati i comandi degli alzacristalli, si sposta verso l'interno del'abitacolo di qualche centimetro. Tale comportamento l'ho riscontrato, per ora, sulle portiere anteriori; fatto rilevare dalla locale officina Toyota mi hanno detto che è normale:rm_shifty. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Tale difetto potrebbe attribuirsi ad un cattivo assemblaggio dell'auto in fabbrica?

Grazie a chi vorrà darmi qualche info in merito e saluti.:smile:
 
Che il pannello porta o la sede dei pulsanti si spostino di qualche centimetro non è normale :no: ...hai la possibilità di andare da un altra concessionaria ?
 
Grazie pere la risposta demont; avevo già preso in considerazione l'ipotesi di portarla in altra concessionaria nel caso nel caso in cui avessi avuto delle resistenze dall'officina autorizzata di zona, ma al momento su Mantova e provincia non conosco altre conce Toyota. Avevo pensato di chiamare il Customer Care Toyota per una segnalazione, che ne pensi?
 
Indietro
Alto