caricatore 6 cd tm0561 su yaris

polisportiva

TCI Junior Member
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
5
Età
56
Località
siracusa
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato il caricatore originale della toyota a 6 cd per la mia yaris del 2001.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi come montarlo nel vano sottostante alla radio predisposto (credo) apposta per un caricatore originale?
Vi ringrazio in anticipo.:smile:
 
Bisogna smontare la parte centrale del cruscotto. Non è un operazione difficile e la procedura la dovresti trovare nei post vecchi (dovrebbero esserci anche le foto)
 
Scusate il distrurbo, qualcuno sa mica se questo caricatore può essere montato sulla corolla d4d dell 2006??
 
se a qualcuno interessa io l'ho da poco scollegato per inserire un navigatore 2 din, lo venderei ma voglio darlo a uno che ha una toyota. lo mantenevo maniacalmente perfetto mi dispiace quasi averlo levato
 
se a qualcuno interessa io l'ho da poco scollegato per inserire un navigatore 2 din, lo venderei ma voglio darlo a uno che ha una toyota. lo mantenevo maniacalmente perfetto mi dispiace quasi averlo levato

Metti un annuncio nel mercatino con relative fotografie! :smile:
 
qualcuno gentilmente può indicarmi il link del tutorial dove viene smontata la plancia della corolla?? è due giorni che cerco non riesco a trovarla...
 
Indietro
Alto