Caratteristiche tecniche autoradio di serie aygo sol

TEOAYGO

TCI Junior Member
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
14
Località
Manfredonia
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere tutte le caratteristiche tecniche sull'autoradio di serie della aygo sol (in particolare se possiede uscite RCA preamplificate)
Se disponete anche foto del pannello posteriore mi sarebbe di grande aiuto, grazie.
 
niente pre out. ha solo un iso per le casse e stop. se vuoi montare un apli devi per forza usare un uscita di alto livello sull ampli.

per le caratteristiche credo sia una tristissima 4x7w rms.

100_0337.JPG


la radio di serie è di una tistezza allucinante. da me è durata un anno. poi ho preso una 2 din jvc, 2 woofer e 2 coassiali dietro da 16.5 della jbl ed è migliorato molto
 
ciao a tutti.
io ho preso da poco una aygo 2012:wink_smil
lo stereo non e poi cosi male.:no:
e non ho il modello col Bluetooth,perche sta nel navigatore..
i 55w che leggete nella maggior parte se non in tutte le autoradio in commercio sono massimali :dry:
sommano i 4 canali 7w rms sono circa 14 massimali
14 moltiplicato 4 canali fa 56w massimali
se comprate 4 altoparlanti decenti vedrete che le cose cambieranno!
io forse li prendo domani JBL da 14 per le tasche e da 10 per il cruscotto dovrei stare sui 150€
poi ci mancherebbe un piccolo sub
se poi doveteanda al pincio....o a li rave:cool:

anche se il 2 din ha il suo fascino...ma la parcheggi solo in garage
perche so no qui a roma:cray:
 
Io abito in un paesino vicino a bologna e anche lasciandola a Bologna non ho ancora avuto problemadi furti "toccatina"

La mia 2 din ha 30w Rms(eccellenti per una radio) e 50 di picco ( che son standard diciamo) ho provato anche con la radio normale a muovere i woofer jbl ma ho avuto un risultato pessimo. Ora invece muovo tutto molto bene. Poi ho anche l'equalizzatore che aiuta molto in qualita audio. Prossimo acquisto un bel subbettino ( piccolo visto che nel bagagliaio non ci sta una sega)

Ah la radio 2 din la ho con frontalino removibile per star sul sicuro.

Non ho capito perche hai sommato e moltiplicato. Se son 4 canali per 7w son 28 w totali. 7w son pochissimi per dei woofer che Rms ne richiedono 50+ xD bassi 0
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto