cappelliera rumorosa

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
ciao volevo un consiglio su come insonorizzare meglio la piccola.
mi riferisco al fatto che il doppio fondo seppure una buona cosa come intuizione è costruito malissimo, la mensola traballla tantisismo anche se fissata bene con i ganci e lo stesso fanno le 2 tasche lateriali, vorrei sapere se sapete un sistema per rendere insonorizzata meglio tale parte della yaris e cnahe la cappelliera che su fossi abbastanza grandi tende a trabballare anche se molto meno della mensola del doppiofondo.
grazie.

ps: vorrei sapere se anche voi avere il triangolo toyota in dotazione con le luici di ricambio e i fusibili, bene io non riesco a stitemarlo in nessuna posizione che non traballi, fa un casno della madonna ogni folta che prendo un buchino.
insomma fatemi sapere come insonorizzare bene la piccola concretamente e senza spendere molto,grazie.
 
ciao volevo un consiglio su come insonorizzare meglio la piccola.
mi riferisco al fatto che il doppio fondo seppure una buona cosa come intuizione è costruito malissimo, la mensola traballla tantisismo anche se fissata bene con i ganci e lo stesso fanno le 2 tasche lateriali, vorrei sapere se sapete un sistema per rendere insonorizzata meglio tale parte della yaris e cnahe la cappelliera che su fossi abbastanza grandi tende a trabballare anche se molto meno della mensola del doppiofondo.
grazie.

ps: vorrei sapere se anche voi avere il triangolo toyota in dotazione con le luici di ricambio e i fusibili, bene io non riesco a stitemarlo in nessuna posizione che non traballi, fa un casno della madonna ogni folta che prendo un buchino.
insomma fatemi sapere come insonorizzare bene la piccola concretamente e senza spendere molto,grazie.

Il triangolo è sparso x il coffano insieme alle lampadine...io gli ho fatto una sacca di gommapiuma e ho risolto
 
Io ho risolto incollando del velcro al triangolo e mettendolo nel doppio fondo.

Concordo, anche io lo tengo nel doppio fondo e non fa rumore.
Un consiglio, controlla che il ruotino di scorta non balli.
Basta provare il serraggio della ghiera in plastica
 
devo dire che l'idea del velcro è buona, l'ho messo anche io ed la magiorparte dei rumori sono spariti, rimane quell piccolissimo della mensola del doppiofondo, secondo me se il ripiano si rivestisse di gomma sparirebbe anche quello.
voi che dite?
grazie dell'idea cmq.
ciao!
 
devo dire che l'idea del velcro è buona, l'ho messo anche io ed la magiorparte dei rumori sono spariti, rimane quell piccolissimo della mensola del doppiofondo, secondo me se il ripiano si rivestisse di gomma sparirebbe anche quello.
voi che dite?
grazie dell'idea cmq.
ciao!

Miki prova a mettere dei feltrini da sedia nei punti dove poggia la mensola del doppiofondo.
Forse annulli il rumore.
Ciao
 
ciao volevo un consiglio su come insonorizzare meglio la piccola.
mi riferisco al fatto che il doppio fondo seppure una buona cosa come intuizione è costruito malissimo, la mensola traballla tantisismo anche se fissata bene con i ganci e lo stesso fanno le 2 tasche lateriali, vorrei sapere se sapete un sistema per rendere insonorizzata meglio tale parte della yaris e cnahe la cappelliera che su fossi abbastanza grandi tende a trabballare anche se molto meno della mensola del doppiofondo.
grazie.

ps: vorrei sapere se anche voi avere il triangolo toyota in dotazione con le luici di ricambio e i fusibili, bene io non riesco a stitemarlo in nessuna posizione che non traballi, fa un casno della madonna ogni folta che prendo un buchino.
insomma fatemi sapere come insonorizzare bene la piccola concretamente e senza spendere molto,grazie.

Per quanto riguarda la cappelliera controlla che non inserita fino in fondo(deve fare uno scatto nel fermo che la sorregge).
Un giorno faceva rumore anche a me, ma solo perché si era staccata dai fermi.Ciao
 
?

ciao volevo un consiglio su come insonorizzare meglio la piccola.
mi riferisco al fatto che il doppio fondo seppure una buona cosa come intuizione è costruito malissimo, la mensola traballla tantisismo anche se fissata bene con i ganci e lo stesso fanno le 2 tasche lateriali, vorrei sapere se sapete un sistema per rendere insonorizzata meglio tale parte della yaris e cnahe la cappelliera che su fossi abbastanza grandi tende a trabballare anche se molto meno della mensola del doppiofondo.
grazie.

ps: vorrei sapere se anche voi avere il triangolo toyota in dotazione con le luici di ricambio e i fusibili, bene io non riesco a stitemarlo in nessuna posizione che non traballi, fa un casno della madonna ogni folta che prendo un buchino.
insomma fatemi sapere come insonorizzare bene la piccola concretamente e senza spendere molto,grazie.

la mia è di un silenzioso che la metà le bastava il triangolo è sistemato con del velcro e non fà rumore la cappelliera neanche eppure essendo schifosamente amante della natura e avendo un'isola piena di boschi la faccio entrare ovunque anche in strade impervie ma nessun rumore o vibrazione.... sarà la tua un po' sfigata?
 
se scricchila o haisistemato male le cose o ci sono dei montaggi errati.
il triangolo mettilo dove c'è la ruota di scorta e le lampade sotto la ruota in uno straccio
la cappelliera e il cassettino contorllla magari il gommino shce la tiene non ha scattato . spingilo o mettici un filo di carta
le vaschette sono fissate con le rotelline a scatto girale fino in fondo . se fanno ancor arumore metti unos traccin tra la vaschetta e il fondo in modo tale che ci sia tensione tra i due
 
Indietro
Alto