capienza serbatoio

davidgorgy

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2007
Messaggi
83
Località
bari
oggi ho fatto il pieno alla mia Aygo e non crederete a ciò che ho visto.
:77::77::77::77:Ben 35.64 litri di benzina.:77::77::77::77:

da non credere. ma l'aygo va anche con il vapore di benzina?

ciao
 
:wacko:"casualmente" le pompe dei benzinai sono "starate"; pare che sia ammessa una tolleranza di 0,5%
 
oggi ho fatto il pieno alla mia Aygo e non crederete a ciò che ho visto.
:77::77::77::77:Ben 35.64 litri di benzina.:77::77::77::77:

da non credere. ma l'aygo va anche con il vapore di benzina?

ciao

:77:La stessa faccia del mio benzinaio al mio primo pieno:biggrin2:, faccio benza sempre in riserva e la prima volta che ho fatto il pieno mi ha guardato:blink:, non finiva più di fare il pieno:laughing1
Comunque anche io sono sempre attorno ai 34/35 litri:wink_smil

:wacko:"casualmente" le pompe dei benzinai sono "starate"; pare che sia ammessa una tolleranza di 0,5%

:cheers:W la tolleranza:drunk:
Tanto la benza costa poco:dry:
 
Sisi gratis la benza..

:laughing1

..io pago solo i bollini della Esso..

:mf_boff:
 
Ultima modifica:
Prendi per il :moon:??

Io con you and Agip ho già 400 punti...... :wacko::blink:

Devo smetterla di scannare....

Io ti dico solo che vedo il mio benzinaio ogni due mesi, fai te i conti:biggrin2:
E non stò a guardare come vado:wink_smil e sono pure in rodaggio:fear2:


Io volevo il navigatore.... o il tv al plasma:cray::cray: mi sà che me li devo comprare:dry:
 
Io ti dico solo che vedo il mio benzinaio ogni due mesi, fai te i conti:biggrin2:
E non stò a guardare come vado:wink_smil e sono pure in rodaggio:fear2:


Io volevo il navigatore.... o il tv al plasma:cray::cray: mi sà che me li devo comprare:dry:

Si beh se fai 3000km all'anno ci credo :biggrin2:

E comunque... perchè sei in rodaggio scusa? :rm_shifty Penso che tu stia circa sui 4-5000km ormai, mi sembra che la macchina ce l'hai da quasi due anni:rm_shifty

Io ho fatto oggi gli 8000km :01::01:
 
Race io sono a metà, 4.300 e rotti Km. in un anno e 8 mesi (domani compie i nove mesi)
Per me rodaggio vuol dire 5.000, non sò più come arrivarci, per andare da A a B faccio un giro assurdo per incrementare chilometri:biggrin2:
 
Race io sono a metà, 4.300 e rotti Km. in un anno e 8 mesi (domani compie i nove mesi)
Per me rodaggio vuol dire 5.000, non sò più come arrivarci, per andare da A a B faccio un giro assurdo per incrementare chilometri:biggrin2:

Ahahah ne fai di strada eh? :biggrin2::biggrin2: Ti ho dato il giro nella metà del tempo :biggrin2: la mia fa i 10 mesi tra una decina di giorni :biggrin2:
 
Indietro
Alto