Capienza bagagliaio Rav4.3

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Ciao ragazzi

Tempo fà, oppure anche oggi....alcune riviste automobilistiche usavano le palline da tennis per calcolare la volumetria del bagagliaio...:blink:

...ieri io ho usato un metodo diverso :wink_smil

pacchi d'acqua naturale (e non...) :63:

e sulla base del bagagliaio, sono riuscito a stivarne bel 17 :biggrin2:




In verità sono 16...:blush: il 17settesimo è solo virtuale...ma ci stava anche lui...!!!:bleh:

Ciao

Marco_Rn :cool:
 
Ciao ragazzi

Tempo fà, oppure anche oggi....alcune riviste automobilistiche usavano le palline da tennis per calcolare la volumetria del bagagliaio...:blink:

...ieri io ho usato un metodo diverso :wink_smil

pacchi d'acqua naturale (e non...) :63:

e sulla base del bagagliaio, sono riuscito a stivarne bel 17 :biggrin2:




In verità sono 16...:blush: il 17settesimo è solo virtuale...ma ci stava anche lui...!!!:bleh:

Ciao

Marco_Rn :cool:

qui da me come metro di misura usano le damigiane.... :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 e non sto scherzando... un amico di mio papà, si vanta perchè sulla sua marea ci fa strare 6 damigiane (a sedili abbassati ovviamente)
 
@pett86

...mi fai ribaltare dalla sedia...:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Neanche io vado "solo" ad Acqua... :shifty:
Sono appena tornato dalla cantina con una bella bottiglia di Malbec...che come ben saprai, proviene proprio dalle tue parti :wink_smil

Ciao

Marco_Rn :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto