Capacità di carico Prius

mamma mia come l'ho caricata un paio di settimane fa la Priussa!
Ho abbattuto i sedili posteriori e......c'ho caricato paccate di mattonelle per il rivestimento del bagno! Ho distribuito il carico fra posto piedi sedile anteriore, posto piedi sedili posteriori e vano di carico.

Quando mi sono accorto che avevo esagerato, che l'auto si era accasciata, l'ho scaricata un po' e ho fatto 2 viaggi. Ma comunque sempre iper carica
 
Quando mi sono accorto che avevo esagerato, che l'auto si era accasciata, l'ho scaricata un po' e ho fatto 2 viaggi

Con una Avensis SW o una Passat SW probabilmente non sarebbe successo. Da quando hai la Prius, quante volte è stato necessario caricarla in questo modo?
 
Qui è un problema di peso, non di volume.

E tutte le auto sono sui 350 Kg - poche fan 500 Kg.
 
baule poco capiente?

Ciao, ho 2 bambini (ancora per poco, visto che tra meno di 1 mese saranno tre :drunk:smile:.
Questa è la foto del baule, di ritono da 1 settimana di vacanza a cattolica, dopo sosta tecnica per acquisti in una nota fabbrica di calzature in quel di Coriano, ed un'altra a Vignola per caricare 35Kg di Duroni, in casse da 5Kg l'una. Preciso che parte dei bagagli sono finiti sia nel doppio fondo, sia davanti ai sedili posteriori, tanto i bimbi quando sono seduti non toccano.





Ciao
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

PS: non ci stava più nulla.
 
Ultima modifica:
Ciao, ho 2 bambini (ancora per poco, visto che tra meno di 1 mese saranno tre :drunk:smile:.
Questa è la foto del baule, di ritono da 1 settimana di vacanza a cattolica, dopo sosta tecnica per acquisti in una nota fabbrica di calzature in quel di Coriano, ed un'altra a Vignola per caricare 35Kg di Duroni, in casse da 5Kg l'una. Preciso che parte dei bagagli sono finiti sia nel doppio fondo, sia davanti ai sedili posteriori, tanto i bimbi quando sono seduti non toccano.





Ciao
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

PS: non ci stava più nulla.

Principiante! :biggrin2:

Due adulti e due bambini in vacanza.
dsc2348mm4.jpg


Nota che se metti la tendina copribaule nel doppiofondo ci sta molto più roba.

E anche dentro eravamo messi bene:
dsc2349sn1.jpg
 
Principiante! :biggrin2:

Due adulti e due bambini in vacanza.
dsc2348mm4.jpg


Nota che se metti la tendina copribaule nel doppiofondo ci sta molto più roba.

E anche dentro eravamo messi bene:
dsc2349sn1.jpg

OT - hai i miei stessi seggiolini per bambini!!! Come ti trovi quotidianamente con la famiglia in fatto di abitabilità? Hai ancora il passeggino a portarti al seguito?
 
Indietro
Alto