Info Capacità della vaschetta del liquido lavavetro

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Ma quanto ce ne sta???? E' un pozzo senza fondo!!! :104230044
Oggi ero a secco, ne ho messo più di due litri senza comunque raggiungere il livello massimo... :blink:
Eppure la vaschetta sembra piccola!!! :blink::blink:

Qualcuno ha testato la capienza effettiva?
 
E' veramente piccola :fear2::blink::blink:........ non che non mi fidi eh:biggrin2:
diag_1Cv9xl9.png



FONTE: www.toyodiy.com
 
Ma quanto ce ne sta???? E' un pozzo senza fondo!!! :104230044
Oggi ero a secco, ne ho messo più di due litri senza comunque raggiungere il livello massimo... :blink:
Eppure la vaschetta sembra piccola!!! :blink::blink:

Qualcuno ha testato la capienza effettiva?

boh!! e chi ne ha mai riempito!! credo lo facciano al tagliando....
 
boh!! e chi ne ha mai riempito!! credo lo facciano al tagliando....

Ehm.... basta un po' d'aqua... non è che ci voglia 'sta laurea per riempire la vaschetta del liquido lavavetri; se proprio vuoi fare il figo vai da un autoricambi e compri il liquido apposito che va mescolato all'acqua (costo 1€).

Comunque a parte ciò.... come fai a non aver mai riempito il liquido lavavetri? Hai il parabrezza autopulente? :biggrin2:
 
Lui non lo apre mai il cofano :biggrin2: (mi sembra di ricordare)

Nemmeno per controllare il livello olio (che andrebbe fatto ogni 1.000 km), figurati il lavavetro :bleh:
 
Lui non lo apre mai il cofano :biggrin2: (mi sembra di ricordare)

Nemmeno per controllare il livello olio (che andrebbe fatto ogni 1.000 km), figurati il lavavetro :bleh:


ahhhh finalmente 1 che mi capisce!:wink_smil verissimo mai aperto solo appena ritirata per vedere com'era il motore dopo avermi fatto una grossa risata perchè è miniscolo e tutto sotto il cruscotto l'ho chiuso e mai piu' apero... l'ultima apertura è stata fatta oltre un'anno fa per il tagliando dei 15000 km... poi non uso molto il lavavetro perchè se non piove la lavo spesso oppure ci pensa la pioggia...:wink_smil
ps ho ancora le spazzole tergicristallo originali che puliscono come il primo giorno... 2 anni e 3 mesi fa per l'esattezza...
 
Ultima modifica:
Vi avranno messo un serbatoio supplementare:biggrin2::biggrin2:
A me 3 litri o qualcosa di più mi sembrano abbastanza............poi non abbiamo da pulire il vetro di un camion:no: o no????:blink:
 
Vi avranno messo un serbatoio supplementare:biggrin2::biggrin2:
A me 3 litri o qualcosa di più mi sembrano abbastanza............poi non abbiamo da pulire il vetro di un camion:no: o no????:blink:


a me bastano e vanzano dato che non l'ho mai rabboccato... non so manco dov'è il coso x metterla...
 
Indietro
Alto