Candele NGK Iridium

Venticello

TCI Advanced Member
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
214
Località
Roma
Ieri porto la IS dal mio meccanico per la spia motore accesa (errori 300-303-305, mancate accensioni) e minimo irregolare e troppo basso. Diagnosi: candele da cambiare (dovrebbero avere sul groppone 60.000km, avendo comrpato l'auto usata mi fido che il contakm dica il vero...), solo che volendoci del tempo per ordinare quelle originali mi ha montato delle NGK Iridium che a sua detta sono un ottimo sostituto (oltre a costare in effetti quasi la metà delle originli) e vanno particolarmente bene col gpl. Qualcuno di voi le monta?
 
Se ha messo Iridio meglio..... a te non cambia nulla ma di fatto fanno una migliore scintilla e dovrebbero durare di più delle classiche :63:
 
La IS monta di serie candele Nippondenso al platino, che a detta del mio meccanico costano quasi il doppio delle NGK Iridium (36 euro contro 20) però cercando su internet pare siano di fatto la stessa candela...mah...comunque ho notato una bella differenza ora :wink_smil vediamo quanto durano, le vecchie hanno fatto 60.000km tondi tondi.
 
Indietro
Alto