campagna vendita nuova yaris

fabio92

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
28
Età
31
Località
silvano d'orba
avete visto la promozione della nuova yaris style o lounge a 10.800€....:cray:con 4200€ di sconto nel sito toyota, macchina presa un mese fa mi fa arrabbiare...:dev::dev:
 
avete visto la promozione della nuova yaris style o lounge a 10.800€....:cray:con 4200€ di sconto nel sito toyota, macchina presa un mese fa mi fa arrabbiare...:dev::dev:

pure io quella della moglie l'ho ritirata poco più di un mese fà... non mi arrabbio perché alla fine ci sta che le aziende facciano delle promozioni, a volte si è fortunati a volte no, noi due non lo siamo stati... magari però rompendo le scatole al conce ci caccia qualche tagliando in omaggio?? che ne dite sarebbe da provare?
 
hai perfettamente ragione.... mentre per i tagliandi gratis si può provare ma secondo voi è fattibile?:wacko::dry:
 
Ciao a tutti,
volevo aprire anch'io questo topic...lasciamo perdere!
Ho scritto al mio bravissimo concessionario ed anche lui era d'accordo con me su questo politiche...d'accordo con lui ho scritto a Toyota Italia e questa è stata la loro risposta...
Secondo il mio concessionario solo se tutti scrivessimo alla Toyota lamentandoci di questo potremmo forse ottenere qualcosa (premetto che non ho chiesto niente ma ho solo fatto presente il mio disappunto) o comunque far cambiare il sistema...

con riferimento alla sua nota, la ringraziamo per quanto ha voluto portare a nostra conoscenza.
Relativamente a quanto da lei esposto, le comunichiamo che dal mese di giugno è in atto una nostra azione commerciale denominata Yaris Active Power Plus, che offre la possibilità di acquistare il modello in questione ad un prezzo vantaggioso. Tale iniziativa non può avere valore retroattivo.

Quanto sopra è da considerarsi come una normale operazione commerciale che come tale prevede un periodo di applicabilità definito.

Siamo pertanto spiacenti per il suo malcontento determinato dall'applicazione di tale promozione successivamente all'acquisto della sua vettura.

Auspicando nella sua comprensione e nel restare a sua disposizione per qualsivoglia necessità,cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
 
Idem.. contratto firmato un mese e mezzo fa per una 1.3 style.. E la macchina ci serviva subito :frown:
 
Io sto aspettando la consegna della D4D Style , quasi quasi ne approfitto faccio comprare la Lounge Nera o la Style Burning Red 1.33 full optional alla moglie :biggrin: .

Quanto costerebbe la 5 porte con tutto?
 
Ultima modifica:
Quanto costerebbe la 5 porte con tutto?[/QUOTE]


Toyota Italia mi ha detto telefonicamente che il prezzo di partenza è 10.250 euro per la 1.0 3 porte, eventualmente si può aggiungere 650 euro per la 5 porte, 550 euro per la 1.3 lounge o style. In totale 11.450 (esclusa ipt e vernice met)....prezzo incredibile considerando che di listino costa 15800, equivale ad uno sconto del 27%!
 
io ho trovato solo questo nel sito Toyota:

E solo a giugno, grazie all'operazione ACTIVE POWER PLUS, Yaris 1.3 Dual VVT-i 99CV Lounge o Style è tua con soli 550€ in più rispetto al prezzo della versione 1.0 VVT-i 69CV Edition.

In pratica si parla della sola Yaris benzina
 
Ultima modifica:
ammazza che fregatura questa promozione!! Io ho comprato una Yaris 1.3 99cv Style bianca a dicembre e l'ho pagata 13.700 euro chiavi in mano, compresa di tasse e roba varia. Preciso che però la mia ha il navigatore touch&go compreso nel prezzo e inoltre il primo tagliando di manutenzione e gratuito.

credo che la lounge o la style della promozione non abbiano il navigatore incluso e nemmeno il tagliando.
 
Si ma a te il navigatore l'hanno messo nel preventivo e poi scontato nelle 2600 euro della promozione.
Qui invece ti tolgono 4500 euro secche.
Configura ora la tua Yaris 1,3 Style e mettici il navigatore 500 euro
ti viene 10800 l'auto + 500 il navigatore. + ipt 300 euro + primo tagliando 100 euro sono 11700 totali!!!! 2000 euro in meno di quello che l'hai pagata!!

Nel mio caso:

Yaris 1.3 VVT Lounge 10800 +

5 porte 650 euro

cambio CVT 1200 euro

confort pack 800 euro

Tech Pack 550 euro

Touch and Go 500 euro

totale: 14500 .......invece che 18900

io l'ho presa con la promozione dei 2600 euro di sconto, pagandola 16300

In pratica prendendola oggi, risparmierei 1800 euro!!!!!

Complimenti a Toyota Italia per aver tutelato i già possessori che le hanno dato fiducia da subito!!!!
Grazie di cuore!!!!
 
Ultima modifica:
Si ma a te il navigatore l'hanno messo nel preventivo e poi scontato nelle 2600 euro della promozione.
Qui invece ti tolgono 4500 euro secche.
Configura ora la tua Yaris 1,3 Style e mettici il navigatore 500 euro
ti viene 10800 l'auto + 500 il navigatore. + ipt 300 euro + primo tagliando 100 euro sono 11700 totali!!!! 2000 euro in meno di quello che l'hai pagata!!

Nel mio caso:

Yaris 1.3 VVT Lounge 10800 +

5 porte 650 euro

cambio CVT 1200 euro

confort pack 800 euro

Tech Pack 550 euro

Touch and Go 500 euro

totale: 14500 .......invece che 18900

io l'ho presa con la promozione dei 2600 euro di sconto, pagandola 16300

In pratica prendendola oggi, risparmierei 1800 euro!!!!!

Complimenti a Toyota Italia per aver tutelato i già possessori che le hanno dato fiducia da subito!!!!
Grazie di cuore!!!!

La promozione è valida solo per yaris benzina con cambio manuale, me lo ha detto toyota italia al telefono.
 
La promozione è valida solo per yaris benzina con cambio manuale, me lo ha detto toyota italia al telefono.

Bonooo...quindi sono andato bene io yaris style d4d comfort pack a 16000 con antifurto sonoro, avrei risparmiato ora?E pensare che lo stro...zo del venditore neanche i tappetini m'ha voluto regalare.
 
Ok, grazie per la info. Ma gli altri pacchetti si potranno aggiungere??? Oppure sono auto da prendere solo con quella configurazione?


Da come la vedo io e da come ho visto molte altre promozioni, non solo Toyota, mi sa che siano auto da prendere solo e soltanto con quella configurazione.
Insomma scordiamoci l'automatico, i pacchetti, il diesel e soprattutto il diesel automatico :no:

A pensarci bene, o male, mi sa che stiano "svendendo" un po' di 1300 in vista della commercializzazione della ibrida che, almeno sulla carta, ha prestazioni simili con un consumo nettamente inferiore ... vuoi vedere che alla Toyota si son detti "e poi chi lo piglia ancora il 1300???"
 
Da come la vedo io e da come ho visto molte altre promozioni, non solo Toyota, mi sa che siano auto da prendere solo e soltanto con quella configurazione.
Insomma scordiamoci l'automatico, i pacchetti, il diesel e soprattutto il diesel automatico :no:

A pensarci bene, o male, mi sa che stiano "svendendo" un po' di 1300 in vista della commercializzazione della ibrida che, almeno sulla carta, ha prestazioni simili con un consumo nettamente inferiore ... vuoi vedere che alla Toyota si son detti "e poi chi lo piglia ancora il 1300???"

Non penso che si tratti di svendere il 1.3 visto che nella promozione, oltre al citato motore, ti danno anche l'allestimento style o lounge.
Inoltre il 1.3 rimarrà in commercio.
 
Ora c'è in offerta anche la HSD .

Vista la crisi economica mondiale senza le offerte non vendono auto. Nei mesi scorsi parecchi marchi hanno avuto grossi cali di vendite anche superiori al -37% se non sbaglio di Lancia .
 
Comprensibile che chi ha da poco acquistato l'auto a "prezzo pieno" abbia del malcontento, ma non credo si tratti, da parte della Toyota, di non tutelare i già possessori. Se ci fate caso a giugno tutte le case (o meglio, le filiali italiane) costruttrici stanno facendo offerte e forti sconti, è la legge del mercato. Si avvicina l'estate e si chiude il bilancio parziale; è normale si facciano certe offerte.
Qualche volta capita che ci si trova ad acquistare un'auto a prezzo scontato; qualche altra volta capita di no. Pazienza. Anche io, quando acquistai la mia Yaris, poi dopo pochi mesi fecero un'offerta notevole che mi avrebbe fatto risparmiare 1500€ ma, vabbè...
Insomma, non credo sia giusto parlare di scorrettezza da parte della Toyota.

PS Non credo stiano svendendo il 1.3 sia perchè continueranno a produrlo sia perchè, nonostante l'Hybrid, continueranno a venderlo bene... chissà, magari rivedono al ribasso i listini visto che il prezzo "pieno" è abbastanza vicino (troppo?) a quello dell'ibrida.
 
ciao ragazzi, ho appena approfittato della promo sull'1.3 benzina denominata active power plus per cambiare la Yaris alla moglie, credo di essere stato trattato bene ma vorrei da voi conferma:

Yaris 1.3 5p Style
dark grey
comfort pack
tech pack
touch&go
totale listino 18780€ comprensivo di ipt e 200€ di mini passaggio dell'usato

usato restituito Yaris 1.0 sol 5p del 2003 con soli 37000km in ottimo stato valutata da quattroruote solo 2200€

prezzo pagato 10000€ tonde tonde.
per la precisione lo sconto è stato di 5280€ e la (super) valutazione dell'usato di 3500€ (più o meno quello che avrei potuto fare vendendola privatamente)
che ne dite? in altra concessionaria per una style 5p sempre dark grey senza nessun accessorio aggiuntivo mi avevano fatto 12200€ + primo tagliando ma mi valutavano la mia solo 2000€ perchè a loro dire lo sconto era già troppo alto....
 
Indietro
Alto