Cambio pneumatici

verso68

TCI Newbe
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
3
Età
55
Località
catanzaro
Salve a tutti,
sono in procinto di sostituire i pneumatici Bridgestone RE88 (originali, 35000Km) per la mia Corolla Verso 1.8. Sarei intenzionato a prendere il modello RE300 ma non sono ancora del tutto convinto. Qualcuno puo' consigliarmi, magari in base alla propria esperienza anche con gomme di marca diversa?
Grazie.
 
Intanto ti consiglio di guardare sul forum "problema con le gomme" sulla sezione Corolla..ci dovrebbero essere delle info utili.. :63:
 
Personalmente non posso che consigliarti Bridgestone. Io le preferisco per la loro "solidità " che asseconda la guida sportiva.. ma allo stesso tempo hanno un'ottima durata.

In particolare non ho mai provato la linea Turanza, ma le Potenza non mi hanno mai deluso.

Ho guardato comunque il il disegno delle RE300 e posso dire che mi piaciono :63:

Per curiosità .. il prezzo?

Prova a guardare www.gommadiretto.it , personalmente ho risparmiato una vagonata di soldi prendendo da loro. L'importante è telefonare per sapere quali dei modelli che interessano sono disponibili subito, dopo di che li consegnano in un paio di giorni.
 
E poi Bridgestone è fornitore ufficiale della scuderia NUMBER 1 IN THE WORLD

FERRARI :63: :tongue:unk:
 
Il prezzo, scontato, dovrebbe essere di 110 euro a gomma, penso tutto incluso (montaggio, etc.) ovviamente per le 195/60 R15 V
 
Ho girato un pò perchè devo mettere 4 gomme estive adesso che arriva la primavera. Il gommista mi ha proposto 4 Fulda Carat Attiro a 70 euro l'una (185/65 14 H). Da una ricerca in rete pare che siano ottime gomme e costano un pò meno delle marche più famose. Mi sa che le provo...
 
MIKUNI ha scritto:
Ho girato un pò perchè devo mettere 4 gomme estive adesso che arriva la primavera. Il gommista mi ha proposto 4 Fulda Carat Attiro a 70 euro l'una (185/65 14 H). Da una ricerca in rete pare che siano ottime gomme e costano un pò meno delle marche più famose. Mi sa che le provo...

Su gommadiretto stanno a 54 l'una, con 70 ti prendi le bridgestone... :smile:

Oppure prendi li stesso le Fulda e dei 60 euro che risparmi, 10 li investi in montaggio ed equilibratrura e con i restanti 50 ci offri da bere :cheers:
 
Ci ho guardato anche io, ma ai 54 devi aggiungere il montaggio e l'equilibratura... quindi risparmi poco. Preferisco comprarle da chi conosco e se qualcosa non va, torno lì e... :45: ...va tutto a posto subito... :biggrin2:
 
Montaggio ed equilibratura vengono 2 euro a gomma di norma...

Se è questione di 20-30 euro di differenza posso capire :smile: , ma io comunque li consiglio perchè nell'ultimo cambio gomme ho speso 600 contro 950 grazie a quel sito, non per altro.
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
ma io comunque li consiglio perchè nell'ultimo cambio gomme ho speso 600 contro 950 grazie a quel sito, non per altro.


Li conoscevi già , oppure te li ho fatti conoscere io e quindi mi devi offrire da bere? :wink_smil :biggrin2: :cheers:
 
Indietro
Alto