Cambio luci strumentazione

peppone85

TCI Member
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
33
Località
ROMA
SALVE RAGAZZI QUALCHE GIORNO FA MI SONO CIMENTATO NELLA SOSTITUZIONE DI TUTTA L'ILLUMINAZIONE INTERNA RIGUARDANTE CLIMA E CRUSCOTTO SULLA MIA YARIS TS. ECCO I RISULTATI

21052010016.jpg


21052010015.jpg


21052010014.jpg
 
Favolosa!!!
Ottimo lavoro!!!:63:
Personalmente avrei visto bene anche le lancette rosse con i numeri del tachimetro bianco ghiaccio!
Complimenti per il lavoro! Non deve essere semplice smontare tutto!
 
Beh che dire?? Semplicemente MAGNIFICO!!!:cheers:

Sai mica se posso cambiare la retroilluminazione del mio navigatore? Se si come faccio?:biggrin2:
 
Ottimo lavoro :63:

Anche io avrei lasciato le lancette rosse, un po' più sportive e richiamavano i numeri.

P.S.
Ti conviene fare benzina :biggrin2:

Grazie mille.. Le lancette le ho fatte blu perche' avendo fatto il clima con i cerchi blu e avendo lo stereo con illuminazione blu volevo fare tutto di un colore..
 
racconta un po come hai fatto!! :cheers:

l'effetto è spettacolare

secondo me le lancette sono + belle blu comunque :Senza nom

Raga'
che voi sappiate si puo' montare il cruscotto a lancetta sulla 2009 al posto di quello digitale??? :wacko:

devo dire che il cruscottino a luci bianche è favoloso :biggrin2:

Qunate lampadine ci vogliono??
spesa???
tempo per fare l'intervento??
qual è la difficoltà maggiore che hai trovato??
attrezzi usati????
 
Bel lavoro davvero anche io da un pò di tempo pensavo di cambiare colorazione alla strumentazione ma ho poi subito abortito l'idea per via del cruscotto digitale e non analogico, dato che è realizato a cristalli liquidi ben poco si può fare per cambiare colorazione nonostante abbia il suo fascino (personalmente amo la strumentazione analogica) cambiare il quadro però mi sembra azzardata come soluzione, per il costo e per la funzionalità dello stesso.
Fin dove è necessario solo sostituire led, beh non è difficilissimo come ha detto qualcuno basta solo manualità e un pò di pratica in ambito elettronico, peccato davvero per noi possessori di yaris con quadro digitale, perchè dobbiamo tenercelo così com'è.
 
Pellicole per cambiare colore dell'illuminazione alla Yaris con cruscotto digitale? non sapevo!
Ma il cruscotto digitale è a cristalli liquidi?
 
Penso di si, una volta sull'YCI era stata postata la guida da un forum straniero di uno che aveva cambiato colore mettendo una pellicola colorata trasparente.

Ovviamente se lo vuoi ad esempio rosso, non basta mettere una pellicola rossa, ma devi fare l'addizzione dei colori e vedere che colore aggiunto al verdino ti da il rosso...:wink_smil
 
F A N T A S T I C A

Compatibilmente con il tempo dovresti mettere una mini guida su come rendere così bella la nostra piccolina.....

Davvero un ottimo lavoro.

Ciao a tutti.
 
luci strumentazione

ciao peppone85! ma come hai fatto a cambiare le luci interne dei tasti della regolazione dell'aria/clima? lo voglio fare anch'io!!!
 
Indietro
Alto